Cosa ne pensate di The Sims 4 - Al lavoro

GroovyQ

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2015
24
26
Miglior risposta
0
Tutti gli appassionati di The Sims 4, o chi ha aperto Origin nelle ultime 24 ore e ha guardato la bacheca, sa di certo che il 2 Aprile 2015 uscira' un nuovo expansion pack per questo fantastico gioco: Al lavoro!
Voi cosa ne pensate?? Mi piacerebbe aprire questo dibattito per discutere i vari punti di vista e per vedere che impatto ha fatto l'idea di poter creare e gestire il proprio posto di lavoro!
Sinceramente io che gioco da quando c'era The Sims 2 (praticamente ci sono cresciuto :emoji_relieved:) ho sempre sognato di poter gestire il mio posto di lavoro, il fatto che in The Sims 3 si potesse vedere il posto di lavoro ma non entrarci..seppur una miglioria e' stata un po deludente come cosa.
Voi cosa ne pensate?? Magari fatemelo sapere se vi va :bye:

Nel caso non sappiate niente di questo nuovo expansion pack vi lascio qui un video che vi fara' capire qualcosina:

[video=youtube;rZYaXBisV8g]https://www.youtube.com/watch?v=rZYaXBisV8g[/video]

Spacca proprio the sims 4, poi con questo pack diventerà ancora più assurdo, ho visto altri trailer su youtube, e non vedo l'ora che esce per provarlo :emoji_relieved:

@Keep-out moltissimi miei amici hanno sminuito la cosa dicendo che non fosse chissa' quale grande espansione, a quanto pare noi due la pensiamo diversamente dagli altri :emoji_relieved: :emoji_relieved: