Cosa ne pensate di Tomorrow People?

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo farvi una domanda, secondo voi Tomorrow People è una serie tv che merita di essere guardata o no? Molti amici mi dicono che è abbastanza interessante e innovativo. Ho letto la trama, ma non ne sono convinto, voi cosa ne pensate?

Salve a tutti, volevo farvi una domanda, secondo voi Tomorrow People è una serie tv che merita di essere guardata o no? Molti amici mi dicono che è abbastanza interessante e innovativo. Ho letto la trama, ma non ne sono convinto, voi cosa ne pensate?

A me non piace molto, perché per me assomiglia abbastanza a "Heroes". Qualche volta mi è capitato di guardarlo ma ho cambiato canale poco dopo, non mi prende... Oramai sono quasi tutti simili i film. :sisi:

Bellissimo, lo guardo anche io. L'unica cosa che non capisco è perché l'hanno spostato dal Venerdì al Martedì ! Cioè tornava bene il Venerdì!
Comunque lo consiglio,Adatto a tutti!