Cosa ne pensate sulla morte di Tupac?

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Io penso che sia stato un ottimo cantante e che non meritava di morire in quel modo, anche se non è certificato del tutto che sia morto per colpa di 5 proiettili. È stata una grande perdita per il rap come lo è stata per il Rock and Roll alla morte di John Lennon, che mi ricorda un po' lui.

Riferimento: Cosa ne pensate sulla morta di Tupac?

Sinceramente Tupac è uno dei migliori cantanti Rap che conosca, se non il migliore in assoluto. Scriveva canzoni epiche del calibro di una vera leggenda:
[video=youtube;Do5MMmEygsY]http://www.youtube.com/watch?v=Do5MMmEygsY[/video]

Comunque vedendo i commenti del video ho notato:
Happy Birthday LEGEND <3 We miss you!!
Andando su wikipedia ho trovato questo:
Tupac Amaru Shakur, conosciuto come Tupac Shakur, Tupac, 2Pac, Pac, MC New York, The Don Killuminati e Makaveli (New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996)

Non mi ricordavo assolutamente del suo compleanno, auguri Leggenda...

Riferimento: Cosa ne pensate sulla morte di Tupac?

Penso che non me ne frega assolutamente nulla e che non me ne fregherà assolutamente nulla. Non lo conosco, non l'ho mai ascoltato e mai lo farò. Pace all'anima sua ma sinceramente nel mondo dell'hip hop c'è molto di meglio che Tupac, è solo una stereotipo "tucap 6 1 leggenda xdxd!11".

Secondo me tupac è nascosto in un'isola del pacifico con Micheal Jackson, Elvis e John Lennon e si gode la vita :emoji_smiley: