• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cosa Ne Pensate?

aquil100

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2011
19
10
Miglior risposta
0
ho appena creato un sito con altervista (3 settimane circa) e vorrei sapere cosa ne pensate.
a parte al livello grafico (l'editor piu complicato che ho mai usato è paint) intendo di contenuti
condividereste su facebook?
vi piace?
cosa manca?
consigli?

Riferimento: Cosa Ne Pensate?

Grafica troppo old style, e ci sta pure male, le cose sembrano messe li a casaccio, migliora la struttura html, e utilizza molto i css, studiali per ottenere i migliori risultati soprattutto sul posizionamento. Ovviamente per la grafica utilizza photoshop
:bye:

lo so, ed è per quello che sto chiedendo pareri sul contenuto, non sulla grafica

Graca da web 1.0 ._.
Io ti consiglio, se non vuoi imparare linguaggi di farla con photoshop o con un visual editor.

3 settimane? Ti conviene sprecarne altre 4 per rifarlo completamente :|
Ah, visto che ci sei rimuovi la sezione Categorie ''Pagine nascoste'' oppure nascondile solo ai membri.

Graca da web 1.0 ._.
Io ti consiglio, se non vuoi imparare linguaggi di farla con photoshop o con un visual editor.

Anche perchè con i linguaggi non si fa grafica ghgh. Al massimo si può fare qualcosa in css, ma non più di tanto.

Anche perchè con i linguaggi non si fa grafica ghgh. Al massimo si può fare qualcosa in css, ma non più di tanto.

Intendevo che se non voleva unire grafica e linguaggio, di farlo solo con la grafica che era anche possibile..

Grafica pessima e caotica, mi delude il fatto che ci sei stato su ben 3 settimane..
Segui qualche guida online (ti consiglio html.it), impara l'html, un po di css e ad usare photoshop, vedrai che andrà meglio!

E' uno schifo :cry:
Comunque, non avrai mai successo se continui con questo sito schifoso.