Problema risolto Cosa ne pensate??

Riferimento: Cosa ne pensate??

secondo me è meglio prendere una base di raffredamento con una o più ventole da 120/140 o superiore.Per avere temperature ancora piu basse ti consiglio di aprire il pc e fare una pulizia totale @Sopralapanca
 
Riferimento: Cosa ne pensate??

secondo me è meglio prendere una base di raffredamento con una o più ventole da 120/140 o superiore.Per avere temperature ancora piu basse ti consiglio di aprire il pc e fare una pulizia totale @Sopralapanca

E' troppo piccolo.
Vai di CM notepal.

peccato che già la ho... ho la cooler master notepal u3 a cui ho attaccato un ulteriore ventola arrivando dunque a 4 in totale ma il pc riscalda troppo lo stesso...
 
Riferimento: Cosa ne pensate??

fai una pulizia delle ventole della cpu,potresti anche mettere altra pasta termica cosi da guadagnare un paio di gradi in meno,oppure comprane uno sempre di cooler master ma più grande,come alcuni che sono usciti da poco
 
Riferimento: Cosa ne pensate??

peccato che già la ho... ho la cooler master notepal u3 a cui ho attaccato un ulteriore ventola arrivando dunque a 4 in totale ma il pc riscalda troppo lo stesso...

Allora non c'è niente da fare se non aprirlo e pulire per bene le ventole :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Cosa ne pensate??

Allora non c'è niente da fare se non aprirlo e pulire per bene le ventole :emoji_slight_smile:.

lo porterò nei prossimi giorni in assistenza a farlo pulire e a fargli cambiare la pasta termica... ma se il problema del surriscaldamento continua??
 
Riferimento: Cosa ne pensate??

@Sopralapanca non ci sono altre soluzioni,se continua allora e problema della cpu e non si può risolvere potresti solo abbassare il clock ma devi avere delle conoscenze