Cosa ne pensi riguardo...

Cosa ne pensi delle mie probabili dimissioni?

• Dovresti rimanere

Voti: 15 83,3%
  • Ogni storia ha la sua parola fine.

Voti: 3 16,7%

• Votatori totali
    18

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate riguardo le mie dimissioni (che vorrei presentare ad ottobre)?

(commenti decenti).

Devi rimanere, sei una colonna portante del forum e non puoi lasciarci ;)
Abbiamo bisogno di te.

Per me devi aggiungere l'opzione " segui il desiderio che vuoi diventare ", poichè per me nessuno deve influire nè negativamente nè positivamente. Ogni cosa ha una sua fine, ma può durare anche 50 anni...il consiglio che ti do è non farti condizionare e aggiungi quell'opzione così che molta gente possa votare...

Si,ma alla fin fine mettiamo che mi dimetto.A me interessa il pensiero dopo le dimissioni,non il consiglio.Ho degli ottimi amici (martino,nico...) che sanno consigliarmi la strada migliore,ma in questo sondaggio volevo vedere (per sdrammatizzare) il giudizio sull'eventuale dimissione.

Bè, se proprio vuoi sapere quello che penso, se dovessi dimetterti, io per te ci sarei per sempre...

Bè, se proprio vuoi sapere quello che penso, se dovessi dimetterti, io per te ci sarei per sempre...

Quoto.
Che tu sia admin o bannato non fa differenza, sarei sempre disponibile e pronto ad aiutarti e sostenerti comunque.

Sei una colonna portante per il forum. Sei bravo in tutto sei simpatico e soprattutto sei comunista (non c'entra niente però..)

Tu puoi arrivare in altro ad ottobre anzichè di andar via potrai diventare amministratore. Rimani per il forum ma pultroppo non posso comandarti

Si,ma alla fin fine mettiamo che mi dimetto.A me interessa il pensiero dopo le dimissioni,non il consiglio.Ho degli ottimi amici (martino,nico...) che sanno consigliarmi la strada migliore,ma in questo sondaggio volevo vedere (per sdrammatizzare) il giudizio sull'eventuale dimissione.

Io credo che se hai qualcosa da realizzare nella tua vita reale sia giusto abbandonare il virtuale...
Ad ogni modo credo che se tu voglia dimetterti abbia le giuste motivazioni pertanto non posso fermarti...se vuoi dimetterti fallo anche perchè se un giorno vorrai ritornare sono sicuro che lo staff,a differenza mia,ti riaccetterà senza indugi.

E' ovvio che la forte amicizia che c'è tra me e te mi porta a dirti di rimanere,ma l'intelligenza pensa al bene di un amico pertanto segui la tua strada.

Dovresti rimanere.. ma io non sono nessuno per dirti rimani o vattene, sta a te decidere, se ti dimetti, sinceramente, sono sicuro che assumeranno qualcun'altro che possa prendere il posto di super mod, ma di TheZero ce ne sarà solo uno.

Non penso che le tue dimissioni siano un bene, secondo me sei un bravo moderatore e per tanto non trovo sensato che ti dimetti, tutto a una fine ma la tua "carriera" puo' essere ancora molto lunga e fruttuosa ;).

Grazie ragazzi.Non è una scelta facile,per arrivare alla posizione dove sono ho lavorato,certo qualcun altro se lo merita anche,però queste occasioni capitano una volta.Grazie ancora del vostro sostegno,ci penserò su.

seiuna colonna molto portante sie molto simpatico e giusto dovresti rimanere o seguire la tua strada se hai sogni da realizzare ma sappiche io csn semprese hai bisogno

Mi farebbe piacere che tu restassi, ma dipende anche da quali sono le tue ragioni.

TheZero Anche se sei un pò pazzo vorrei tanto che rimanessi svolgi bene il tuo lavoro e poi dove lo trovo un comunista come te xD