Info Cosa odiate dalla donna? E cosa odiate dagli Uomini?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Uomni - Donne

- Ditema cosa odiamo secondo voi noi Uomini dalla Donna?

- Voi Donne cosa odiate dagli Uomini?

Io personalmente Odio quando vogliono avere sempre ragione, e noi uomoni dobbiamo accontentarle. Questa pacchia deve finire dovremmo fare qualcosa facciamo rispettare.

A voi la parola cosa ne pensate??

Riferimento: Cosa odiate dalla donna? E cosa odiate dagli Uomini?

specchiera ha detto:
Io personalmente Odio quando vogliono avere sempre ragione, e noi uomoni dobbiamo accontentarle. Questa pacchia deve finire dovremmo fare qualcosa facciamo rispettare.
Mi dispiace, ma sono costretto a darti torto: secondo le regole del galateo la donna deve essere rispettata e per avere una relazione serena lei deve essere felice (ma senza esagerare).

Cosa odio io delle donne? Le donne fanno fare sempre la prima mossa dall'uomo del tipo chiedere di andare a ballare, uscire oppure avvicinarsi per darsi un bacio: secondo me dovrebbe essere una cosa reciproca.

Puoi anche ragione ma le donne sono sempre le stesse, e per quanto noi esitiamo rispetto non ce lo daranno mai, ma lo vogliono sempre loro da noi :soso:.

Odio che alcune donne comprese quelle bruttissime, se lo credono troppo.

Odio quando si credono potenti, purtroppo è il classico per una donna.. Per il resto mi va bene tutto. ^^

Odio la troppa timidezza... un po va bene, ma troppa come la mia ultima fidanzata no... :cry:

Io odio che ci sono donne che la danno e alcune no.

Non odio nulla delle Donne perchè senò non le amerei.

Della donna odio che è troppo sicura di se...fortunatamente non tutte ;)

Bei commenti, grazie @Anattup forse hai ragione, ma tutte sono insicure di sè.

Io oltre alla cosa che ha detto @LucA non odio nient'altro delle donne sono stupende per come sono ;)

Anche se questa discussione è vecchia ho deciso di riaprirla, perché secondo me potrebbe esserci di aiuto!

Ultima modifica:

Le donne odio quando ti fanno ingelosire :emoji_relieved:

A me non piace il fatto della " Donna " come una figura " ONNIPOTENTE " . Cioè , non è che se sei donna allora io non posso fare qua e non posso fare là . Cioè se una mi punta una pistola in faccia io reagisco non è che faccio la vittima [ Come ci imparano a fare le vittime con le donne ] . Cioè , come sono una persona io , lo sei anche tu , solo che io ho il Bastone e tu il buco , non vedo il motivo di questa cosa " DONNA = DIO " .

A me non piace il fatto della " Donna " come una figura " ONNIPOTENTE " . Cioè , non è che se sei donna allora io non posso fare qua e non posso fare là . Cioè se una mi punta una pistola in faccia io reagisco non è che faccio la vittima [ Come ci imparano a fare le vittime con le donne ] . Cioè , come sono una persona io , lo sei anche tu , solo che io ho il Bastone e tu il buco , non vedo il motivo di questa cosa " DONNA = DIO " .

Ma dove vivi? cioe solo da te la donna rappresenta dio.. da me invece: rispettano e si fanno rispettare.. anzi qui forse sono anche di più gli uomini a comandare e te lo puo dire anche @Aggiaparià che penso sia di napoli..

Ma dove vivi? cioe solo da te la donna rappresenta dio.. da me invece: rispettano e si fanno rispettare.. anzi qui forse sono anche di più gli uomini a comandare e te lo puo dire anche @Aggiaparià che penso sia di napoli..

Si sono di Napoli e non sempre comandano gli uomini. :emoji_slight_smile:

Comunque qeusto post non è stato aperto per dire quale dei due sessi comanda, ma bensì per esprimere la propria opinione sulla donna :emoji_confused:

Secondo me non si puo dire , perchè io conosco donne che non mi piaciono , o che sono belle ma antipatiche , e lo stesso con gli uomini .. non tutti siamo uguali