Info Cosa pensano gli altri di noi

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Un giorno,Abe,disse "E poi ci lamentiamo perchè appena sentono la parola Sciax2 Forum pensano ai nabbi lamer" e io sinceramente non gli ho proprio creduto,anzi,in parte.
Non ci avete creduto nemmeno voi?
Ecco la prova :
immaginece.png
Basta cliccare.
Che delusione che ho provato...

Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Penso che da troppi pregiudizi.
Come certi nabbi di mia conoscenza che votano le sign senza vederle -.-

Colpa della maggior parte della gente che c'è in questo forum che ha il solo scopo di "disturbare",...E ovvio che poi si fanno una brutta impressione di noi...bisogna anche vedere,inoltre,chi è questo che ha parlato...un bannato?

Sinceramente a me non interessa un gran che cosa pensano di noi :emoji_relieved:
Meglio tener lontana da qua sta gente.

Colpa della maggior parte della gente che c'è in questo forum che ha il solo scopo di "disturbare",...E ovvio che poi si fanno una brutta impressione di noi...bisogna anche vedere,inoltre,chi è questo che ha parlato...un bannato?

Purtroppo ... siamo visti male, pensate, io bannerei ogni lamer eccetera, anche se devo ammetere, che tutti o quasi, siamo partiti proprio da lì. Ma grazie a sciax, ad esempio, io ne sono uscito, e allora dico STOP ai pregiudizi, crocifiggiamo chiunque pensi male e che non si registri per puri ignobili pregiudizi!

Abe, ha sempre ragione ::emoji_relieved: purtroppo se siamo dello sciax, condividiamo gioie e delusioni e, in questi momenti sopratutto, come ben tutti sappiamo, dobbiamo restare uniti ;)

Ultima modifica:
Io non sono qui ne per diventare un hacker(cosa impossibile inquanto per diventare hacker non serve un forum) e ne per fare lamerate perchè sinceramente non me ne intendo molto.Comunque non ve ne deve fregar nulla di quello che dicono gli altri, ci son forum peggiori in giro.

No,non è un bannato,un visitatore non registrato che ha visitato per curiosità qualche volta.
Io non sono qui ne per diventare un hacker(cosa impossibile inquanto per diventare hacker non serve un forum) e ne per fare lamerate perchè sinceramente non me ne intendo molto.Comunque non ve ne deve fregar nulla di quello che dicono gli altri, ci son forum peggiori in giro.
Ma almeno non danno fastidio...

Poi io non sto criticando nessuno,anzi si,tutti,compreso me,perchè siamo incapaci di andare contro a queste cose e ricavarne frutti buoni.

La colpa è nostra.. comunque, per quanto riguarda per me, io sto su sciax per divertirmi, per passarmi il tempo, e per cercare di aiutare il forum... ^^

Ormai è come una mia seconda casa.. e comunque questo "visitatore" non ha tutti i torti in certi casi.

La colpa non è nostra, non possiamo imporre agli utenti di stare zitti, si chiamerebbe Dittatura..

La colpa è del Forum fondato su Habbo e Habbo RetroServers.

Principalmente come in parte ha detto Kepl ci siamo fatti una certa reputazione per Habbo e le sue sezioni, il forum ormai è pieno di questi appassionati, e purtroppo è finita male. Poi ogni tanto qualche mio amico pure mi rompe e dice che siamo tutti palliati (bhè, un po' però senza offesa ha ragione).

Ma perchè, per diventare Hacker ci vuole un Forum? Io pensavo un libro... :emoji_relieved:

Sai quanto deve fregare a noi ? ZERO.
Se a loro non piace il forum non ci entrano, se vogliono criticare che critichino, se voglio soprannominarci "lamer di merd*" che lo facciano, tanto, basta non ascoltarli e vedrai che abbassano la cresta.
E anche se fosse? Cavoli nostri :emoji_smiley:

La colpa non è nostra, non possiamo imporre agli utenti di stare zitti, si chiamerebbe Dittatura..

La colpa è del Forum fondato su Habbo e Habbo RetroServers.
Ma è diventato famoso per Habbo per mezzo degli utenti,sempre..
Se a loro non piace il forum non ci entrano, se vogliono criticare che critichino, se voglio soprannominarci "lamer di merd*" che lo facciano, tanto, basta non ascoltarli e vedrai che abbassano la cresta.
Appunto sono cavoli nostri,e dovremmo risolverli,ma non possiamo.

Ma perchè, per diventare Hacker ci vuole un Forum? Io pensavo un libro... :emoji_relieved:

:look:
secondo te uno legge un libro e diventa hacker?
lasciamo perdere, è per queste cose che la gente pensa male di noi, e anche come dire kekko el porcho loco, è che siam basati su nabbo e retroservers, categorie da eliminare :epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

se uno mi chiama lamer di merda lo divento davvero e gli distruggo il computer :°°:

Ultima modifica:
Bhe c'e gente che pensa che sciax sia solo una fabbrica di lamer ed hackeraggio, ma secondo il mio parere non è cosi....

Secondo me, questo e il forum miglore in assoluto :°°: vai a vedere altri forum, sono peggio di noi, e poi noi siamo una famigla molto numerosa rispetto a tutti gli altri forum in circolazione, ma la cosa che mi da fastidio, e che non simao compatti, cioè non siamo molto uniti, ci si fanno molte distinzioni, e questo mi da molto fastidio !