Cosa pensate del mio desktop KDE4

emix

Utente Normale
Autore del topic
27 Dicembre 2008
88
0
Miglior risposta
0
Guardate questo è il desktp del mio pc, cosa ne pensate è kubuntu 8.10 con le KDE 4.1
2qs3o8x.png

A me piace molto ,pensate senza aprire i programmi basta passare il cursore sulla barra sotto del programma e da l'anteprima, bellissimo!!!!!!

:yo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non pensate che linux sia schifoso perkè con questo screen si dimostra il contrario LOLLLLLL
:yo:​

Ultima modifica:
il kde è sicurament emigliore dello gnomo :soso: tuttavia la soluzione per chi ha da fare con i programmi è winzozzo.Purtroppo è il migliore,il più compatibile.Come grafica non sarà il massimo,ma è accettabile.Comunque bravo per aver istallato kde4 ;)

Molto bello graficamente, non c'è che dire... ma nonostante tutto continuo a preferire ubuntu.

@Z3r0 ovviamente è la tua opinione... kubuntu è meglio per alcuni versi ma... per altri no. Basti pensare che ubuntu è utilizzato dal 90% di utenti di linux, c'è più assistenza e ha meno bug. Inoltre ha un aspetto essenziale e pulito e gira bene anche su pc meno potenti. Con questo non tolgo nulla a kubuntu, ma personalmente preferisco ubuntu.
Per quanto riguarda la compatibilità di winzoz... hai ragione purtroppo, per questo esiste la virtual machine della Sun xD

P.S. kde4 è instabile... meglio per ora il 3.5

Bye

Molto bello graficamente, non c'è che dire... ma nonostante tutto continuo a preferire ubuntu.

@Z3r0 ovviamente è la tua opinione... kubuntu è meglio per alcuni versi ma... per altri no. Basti pensare che ubuntu è utilizzato dal 90% di utenti di linux, c'è più assistenza e ha meno bug. Inoltre ha un aspetto essenziale e pulito e gira bene anche su pc meno potenti. Con questo non tolgo nulla a kubuntu, ma personalmente preferisco ubuntu.
Per quanto riguarda la compatibilità di winzoz... hai ragione purtroppo, per questo esiste la virtual machine della Sun xD

P.S. kde4 è instabile... meglio per ora il 3.5

Bye

quoto.Winzozz è utile per la vita di tutti i giorni,comuqnue ubuntu a me non piace molto,lo gnomo girgio arancione dopo un po stanca :soso: però deov dire che i scorsi 6 mesi ho usato ubuntu ed era buono.

ah me va bene perkè è potente il pc forse però mi piace e basta LOL

il kde è sicurament emigliore dello gnomo :soso: tuttavia la soluzione per chi ha da fare con i programmi è winzozzo.Purtroppo è il migliore,il più compatibile.Come grafica non sarà il massimo,ma è accettabile.Comunque bravo per aver istallato kde4 ;)

Perfettamente d'accordo.

La grafica è molto più bella delle altre distribuzioni linux.. ma uno dei migliori di linux per me è senz'altro Ubuntu..
Ciauz

wow bello ... cmq preferisco Ubuntu per la sua semplicità