Domanda Cosa pensate sulla chiesa?

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Cosa pensate sulla chiesa al giorno d'oggi?

Riferimento: Cosa pensate sulla chiesa?

Non si puo' valutare la chiesa in modo generico e grossolano. Ci sono preti bravi che rispettano i principi e le regole della propria religione e quella dell'etica umana (purtroppo pochi) e preti che come tutti sappiamo sono corrotti ecc.

Cosa vuoi sapere... se è corrotta? No, io la reputo ancora un luogo in cui incontrare Dio ;)

Cosa vuoi sapere... se è corrotta? No, io la reputo ancora un luogo in cui incontrare Dio ;)

Non tutti sono un "luogo in cui incontrare Dio".
Secondo me, parte sono corrotti. Basta vedere la televisione e te avrai la risposta.

La Chiesa è sempre e lo sarà un luogo di preghiera, i preti saranno anche pedofili tra l'altro di preti "corrotti" non ne ho mai sentito parlare e non ne vedo il significato.
La Chiesa non è solo un luogo di preghiera bensì tutti i fedeli che si ritrovano in quel giorno formano una famiglia, sempre escludendo altri casi.

Se devo guardare tutto ciò della chiesa è solamente una truffa a senso unico.
Contando che con i soldi delle offerte servono per pagare i "fedeli" e non per aiutare i poveri (sennò non troverei zingari al di fuori della chiesa che chiedono l'elemosina.

Per loro Dio è solo una fonte di guadagno ed è per questo che io sono "ateo" nei confronti della Chiesa (lo sono anche per Dio, ma non per Gesù che è esistito veramente).

Io penso questo:

2ufx2l4.png