Cosa pensi di me...!

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Vi pongo questo topic dove dovete scrivere cosa pensate di me...

Alcuni consigli li prendero' anche per migliorare :emoji_smiley:

Arrivederci :bravo:

Io davvero un po' ti invidio :emoji_relieved:
Journalist, Deejay, Recensionist, ed io un semplice utonto :emoji_relieved:
Comunque sei un bravo utonto :emoji_alien:

sei un vero e propio utente fai un lavoro da dio

recensionist
journalist
deejay

continua cosi per me sei un vero amico

Io davvero un po' ti invidio :emoji_relieved:
Journalist, Deejay, Recensionist, ed io un semplice utonto :emoji_relieved:
Comunque sei un bravo utonto :emoji_alien:

Beh grazie Tops, ma io mi ritengo uguali come tutti gli utenti e poi io ho postato curriculum per appartenere a questi 3 gruppi. Provaci anche tu a postarli, e vedi che prima o poi ce la farai :bravo:

x Jenix: Grazie Collega ;P

Ultima modifica:
sei un bravo utente..non sò..forse è colpa mia perchè non visito molte sezione ma forse dovresti postare in molte sezioni, te lo ripeto, forse è colpa mia che non le visito e non vedo che fai :ridicolo:

personalmente non ti conosco, ma vedendo che sei journalist, recensionist e deejay il tuo apporto al forum è importante
quindi bravo :bravo:

Se ne trovano pochi di utenti come te. Grazie per tutto quello che mi hai fatto ;).
Continua così sei mitico!!

Uno degli utenti indispensabili dello Sciax2! Recensionist, Journal & DJ! Prima o poi arriverà il tuo momento di moderatore... Ricordati che quando lo diventerai lo sarai grazie a me qwe

Uno degli utenti indispensabili dello Sciax2! Recensionist, Journal & DJ! Prima o poi arriverà il tuo momento di moderatore... Ricordati che quando lo diventerai lo sarai grazie a me qwe

Perche cosa mi hai fatto? :emoji_relieved:

Grazie :gururun:

Non ti conosco, potrebbe essere un occasione per conoscerci no?

Ovviamente puzzi *-*

No appatto gli scherzi sei un bravo utente, ma sopratutto un amico..Ti impegni in ciò che fai anche se nella radio più che fare le dirette fai un burdello xD

Non ti conosco, potrebbe essere un occasione per conoscerci no?

Certo fefix, c'e' sempre una prima volta :emoji_alien:

Ovviamente puzzi *-*

No appatto gli scherzi sei un bravo utente, ma sopratutto un amico..Ti impegni in ciò che fai anche se nella radio più che fare le dirette fai un burdello xD

Grazie Mirko, hai Ragione *-*