Release Cosa penso di habbo:

BobbaHotelItaly

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, secondo me Habbo Hotel Italia dovrebbe chiudere per SEMPRE! Ormai non ci si diverte più come una volta, e ora l'hotel fa proprio schi**. Ormai la gente va nei retro per divertirsi, Habbo Hotel Italia per me non ha più senso, secondo me farà la fine di Habbo Hotel Russia, Cina, e Giappone che sono stati chiusi a causa di poca utenza. C'è, ci rendiamo conto che Tabbo (retroserver) fa quasi più utenti di Habbo? Fate una cosa, andate nell'Habbo Brasiliano vedrete che ci sono circa 12.000 persone in più, se non mi credete andate a vedere. Ultimamente Habbo negli ultimi 6 mesi non riesce a raggiungere neanche i 1500/1700 utenti al giorno... io voto per la chiusura!

Riferimento: Cosa penso di habbo:

Secondo me invece habbo non deve chiudere perchè se no non esisterebbero versioni che superano la v63-v64 ed inoltro comunque concordo con te riguardo al'utenza di habbo che fra un pò non ci sarà più!!!

Habbo :| Habbo :| Sta proprio candendo in basso. Mi ricordo tempo fa, nel lontano 2006 con la v18. Quello si che era decente! Ora sta diventando solo spazzatura, frequentata da bambini che cercano di scammare.

Habbo :| Habbo :| Sta proprio candendo in basso. Mi ricordo tempo fa, nel lontano 2006 con la v18. Quello si che era decente! Ora sta diventando solo spazzatura, frequentata da bambini che cercano di scammare.
Scam, Scam everywhere :shock:
Comunque anche "Habbo Spagna"..Tanti utenti, troppi utenti. :emoji_relieved:

Secondo me invece habbo non deve chiudere perchè se no non esisterebbero versioni che superano la v63-v64 ed inoltro comunque concordo con te riguardo al'utenza di habbo che fra un pò non ci sarà più!!!
Io penso che le vecchie versioni siano le migliori quindi se chiudesse la sua chiusura non toccherebbe il mondo dei retroserver. Per me può tranquillamente chiudere, ci sono entrato qualche tempo fa dopo circa due anni che non entravo e ho visto solo stanze di sesso, "regalo" e "sdoppio furni" (va bene, ormai penso non ci caschi più nessuno) e 2.000 stanze insulsi tipo arruolo, sfide, giochi con 0 partecipanti. Cioè non so che dire, io mi chiedo per quale motivo sia ancora aperto perchè è una cosa indescrivibile oltre al fatto che i retroserver hanno più utenti di quello ufficiale :ahah:.

Come molti di voi ho conosciuto Sciax2 principalemente per Habbo Hotel, anche se l'ho abbandonato circa 5 anni fa, e adesso sono capitato qui perchè la sezione di Habbo è stata spostata in MMOG. Per come la penso io ormai quel browser game si sta scavando la fossa da solo, come si può mandare avanti un progetto se la Sulake pensa solo ai soldi? La stessa cosa vale per gli utenti, fra cui anch'io lo ammetto, quando giocavo ancora ad Habbo non ho mai speso un solo euro per i crediti, scammavo quelle povere persone che spendevano soldi propri per divertirsi, ma è proprio il concept che è sbagliato, il prezzo dei crediti è troppo alto e ormai tutti preferiscono recarsi sui retro senza spendere soldi per degli "oggetti" che, sinceramente parlando, sono inutili.

Voi non avete capito che se Habbo chiude, i retroserver non possono esistere più
Ci sono troppe cose collegate ad habbo per far funzionare un retroserver

Meglio che chiuda Habbo,così magari i bambini di 9-10 anni,non vadano a fare ''sesso virtuale'',Habbo è una chat,di cui può esserci nascosto un uomo di 40 anni.
Ci sono molti altri divertimenti,uscendo fuori di casa,non stando su un gioco virtuale.

Io mi registrai nel 2008 e a quei tempi mi divertivo molto!
Ricordo ancora quando mio cugino fece una squadra di calcio e facevamo le partite al vecchio HABBO CALCIO ITA E INT e non come il calcio di ora!
La v36/37 era la versione che per me è stata la più bella e sono fiero anche di non aver speso un solo euro per delle monete virtuali, però se ci fosse la v18/26 o 36/37 ci entrerei volentieri. :soso: