• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile Cosa posso aggiungere al mio browser?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
Salve sto lavorando molto per un browser completo di tutto e ho aggiunto tante funzioni..vorrei un parere su cosa aggiungere e su cosa togliere. :smile:
conto su di voi!vi dico le funzioni che fin'ora ci sono incorporate:
FUNZIONI BASE
avanti,indietro,aggiorna,stop,home,proprietà,imposta pagina,stampa,anteprima di stampa,esci,salva,rete,annulla,taglia,copia,incolla,seleziona tutto,reindirizzamento,zoom.
FUNZIONI AVANZATE
browser multi-scheda,(col classico tabcontrol),rimuovi schede,aggiungi pagina,esci dalla funzione multischeda,progressbar incorporata,tema modificabile in 21 colori diversi,diversi siti torrent,supporto,attiva progressbar,stop progress bar,nascondi progress bar,leggi la percentuale della progress bar,visualizza orario,visualizza la sorgente.
STRUMENTI
Segna appunti (in grado di scrivere un testo,e fare copia e incolla.)
Cerca con(permette di cercare quello che vuoi tu in diversi motori di ricerca che sono wikipedia,yahoo,google,google immagini e google video.)
Preferiti(Aggiungi un sito ai preferiti)
Generatore Alert(Fatto in bella grafica,permette di generare un semplicissimo alert e anche un messaggio di informazione.)
Calcolatrice(Una calcolatrice fatta in bella grafica che permette di eseguire qualsiasi tipo di calcolo.)
Family Safety(Per non far navigare i minorenni su siti pericolosi. Da migliorare però sia graficamente che di funzioni buone)
Lorenzus Media Player(Legge musica e video.)
Antivirus(Antivirus cercato di farlo bene e abbastanza buono nella fase iniziale,poi c'è da aggiustare qualcosa)
GIOCHI
Tris(Permette di giocare a tris sul computer)
Gratta e vinci(Permette di giocare ad un gioco simile al "Gratta e vinci")

Potete dirmi che funzioni posso aggiungere?Grazie così termino questo browser.:Muhaha:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.