Cosa posso comprare?

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.579
59
Miglior risposta
0
Ciao, ho acquistato recentemente un gioco da 400 microsoft points ed ora me ne sono rimasti 120, non voglio sprecarli in oggetti avatar e stupidagini varie ma vorrei comprarmi anche un gioco Indie ma che sia bello e riguardi più o meno Call of Duty , FarCry e quei giochi lì insomma..
Non voglio fotocopie identiche perchè non ce ne sono, ma giochi simili? Non solo Indie ovviamente, consigliatemi voi!

Riferimento: Cosa posso comprare?

Giochi indie che assomigliano a Call of Duty o Far Cry penso sia difficile trovarli proprio perchè non sono giochi indie. Potresti comprare Minecraft, oppure dato che hai citato degli FPS potresti comprare Halo oppure Gears of War (questi ultimi due te li consiglio vivamente).

120 Microsoft Point ? Non c'e' nessun gioco che puoi comprare con 120 MP... Conservateli, ti potranno servire in futuro.

120 Microsoft Point ? Non c'e' nessun gioco che puoi comprare con 120 MP... Conservateli, ti potranno servire in futuro.

Si che posso comprarli con 120 microsoft points.. posso prendere i giochi Indie che ne costano solo 80 xD pero' mi sa che faccio come hai detto tu, me li conservo per prossime uscite Arcade, riguardo a Minecraft l'ho già acquistato appena uscito, quindi lo escludo.
Altre idee?

C'è CastleMinerZ che è simile a Minecraft. Costa solo 80MSP (anche se io lo presi al costo di 240MSP) e ci sono le armi, le granate, le armi aliene. Inoltre giochi con il tuo avatar, io avevo comprato il vestito di Rocky con l'accappatoio :emoji_relieved:

Ti lascio un trailer creato dagli sviluppatori:

[video=youtube;WQoIZWPpIgM]http://www.youtube.com/watch?v=WQoIZWPpIgM[/video]

Con 120MP non puoi fare nulla, ci vogliono molti + points per comperare un gioco stile FPS, per questo, ti consiglio di tenerteli. Problema risolto? @ILOVEHABBO

Io ti consiglio Minecraft ! :emoji_slight_smile:

Penso che prendo il gioco consigliato da DevilTony, grazie a tutti si può anche chiudere ^^