Problema risolto Cosa posso mappare per una base mafiosa?

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Come detto nel titolo volevo un consiglio da voi , stò facendo una base mafiosa per aumentare la mia esperienza nel map ma dato che non gioco da parecchio tempo non sò che object mettere o più che altro come strutturare la base mafiosa. Spero che avete qualche consigli da darmi a riguardo del map, vi posto il link dell'elenco degli object da consigliarmi.
-Software utilizzato , editor map.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluti Hamburger ! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Dipende anche che tipo di mafia vuoi fare e sopratutto dalla storia della stessa, situazione economica ecc.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3 Beta

Dipende anche che tipo di mafia vuoi fare e sopratutto dalla storia della stessa, situazione economica ecc.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3 Beta

Allora , è una mafia abbastanza ricca diciamo , ho in mente di mappare una villa ma non so che object mettere per arricchirla.

Object normali, tieni conto che tu dove c'è una mafia non lo saprai mai. Però di solito sono ville molto lussuose che allo stesso tempo non danno e non devono in alcun modo dare troppo all'occhio.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (406)

Penso che sia meglio per te (essendo alle prime armi) utilizzare MTA Map Editor. E' ottimo per iniziare, è anche facile mappare.
Provalo, se vuoi.

Penso che sia meglio per te (essendo alle prime armi) utilizzare MTA Map Editor. E' ottimo per iniziare, è anche facile mappare.
Provalo, se vuoi.

Hamburger, fai finta di non leggere questo commento, per favore.
Inizia ad usare il famoso Map Editor e scatenati, fidati di me che ne capisco patpat
Comunque, per una mafia.. allora mappa una villa, magari ne metti l'object delle ville già create e poi mappi l'exterior con un tavolo e delle sedie per le riunioni di famiglia, un deposito armi/droga (puoi farlo pure in un altro posto) e oggetti lussuosi sia all'esterno che all'interno della villa e una cosa importante, l'ordine nel modo in cui piazzi l'object, in una villa mafiosa tutto è ordinato :emoji_relieved:

Hamburger, fai finta di non leggere questo commento, per favore.
Inizia ad usare il famoso Map Editor e scatenati, fidati di me che ne capisco patpat
Comunque, per una mafia.. allora mappa una villa, magari ne metti l'object delle ville già create e poi mappi l'exterior con un tavolo e delle sedie per le riunioni di famiglia, un deposito armi/droga (puoi farlo pure in un altro posto) e oggetti lussuosi sia all'esterno che all'interno della villa e una cosa importante, l'ordine nel modo in cui piazzi l'object, in una villa mafiosa tutto è ordinato :emoji_relieved:

Spiegati meglio, non ho capito nemmeno una cosa di quello che hai scritto.
Comunque io sò mappare, ma avevo chiesto gli object che potevo inserire all'interno della mappa.

Spiegati meglio, non ho capito nemmeno una cosa di quello che hai scritto.
Comunque io sò mappare, ma avevo chiesto gli object che potevo inserire all'interno della mappa.

Intanto non usare il sito che hai postato tu, usa
che ti mostra le anteprime dell'object. (Il sito momentaneamente è offline, non so il perche)
Potresti mappare una villetta, con dei contorni d'erba alta qualche centimetro e una casa (prendi l'object di qualche casa lussuosa) e poi crea il resto nello spazio che ti rimane, capito?

Intanto non usare il sito che hai postato tu, usa
che ti mostra le anteprime dell'object. (Il sito momentaneamente è offline, non so il perche)
Potresti mappare una villetta, con dei contorni d'erba alta qualche centimetro e una casa (prendi l'object di qualche casa lussuosa) e poi crea il resto nello spazio che ti rimane, capito?

Bene.