• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cosa potrei fare in questa home page

Riferimento: Domanda MyBB Home page sito

Ma cosa centra con MyBB? -.-
PS: Ti consiglio di metterci un redirect html che ti porta direttamente al forum.

Sposto in HTML & Editor

Riferimento: Cosa potrei fare in questa home page

io vorrei mettere tipo

url

scusate pubblicità

@Mirkuzzo

Cerca qualche template habbo per siti web esiste google a questo.

forse mi sono spiegato male ho già un template al forum che mi piace ed è in sitowe.b/forum
io vorrei mettere qualcosa come nell'immagine, qualche sondaggio , la radio , la pagina fb una cosa del genere però in sitowe.b/

forse mi sono spiegato male ho già un template al forum che mi piace ed è in sitowe.b/forum
io vorrei mettere qualcosa come nell'immagine, qualche sondaggio , la radio , la pagina fb una cosa del genere però in sitowe.b/

Infatti non mi riferivo al forum ma a quella home page -.- Anche le home page di siti web hanno dei template, tu vuoi un template tipo quello di Habberg? Bene cerca qualche template stile habbo per siti web.

Infatti non mi riferivo al forum ma a quella home page -.- Anche le home page di siti web hanno dei template, tu vuoi un template tipo quello di Habberg? Bene cerca qualche template stile habbo per siti web.
vorrei lo stesso template che ho per il forum ma poi cosa devo fare ?

Detto tra noi.. Se non conosci HTML e CSS, lascia stare, trovane uno gratis online già fatto. (per la homepage)

ma come si fanno ad inserire messaggi o quella board che ti fa inviare messaggi e poi si vedono che scorrono ?
@0-c00l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ho visto home tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a V ogni pagina aveva un n° come si fa a fare quello ?

Ultima modifica:

°_° Sono semplici cartelle V1 V2 V3 etc.

Per i messaggi scorrevoli leggi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vbb fa lo stesso ma per quanto riguarda CREARE IL v1 2 4 co
me si fa ?

Se non hai un altersito (dato che suppongo usi altervista) non lo puoi fare.

Se hai un altersito c'è scritto "Crea cartella" e accanto uno spazio in cui scrivere il nome di essa.

Se non hai un altersito (dato che suppongo usi altervista) non lo puoi fare.

Se hai un altersito c'è scritto "Crea cartella" e accanto uno spazio in cui scrivere il nome di essa.

Dopo che hai creato la cartella il contenuto e le altre cose dove le metto >?