Guarda, io ho sempre comprato prodotti Sony e dalla Playstation3 sono rimasto molto deluso in quanto è piena di problematiche mai risolte. Per adesso nessuno ha ancora provato le console, nessuno ha avuto modo di averle tra le mani e poter giudicare razionalmente. So solo che Sony è solita a creare molto hype per poi uscirsene con dei grandissimi epic fail, la struttura di Playstation4 è così complessa che sarà sicuramente problematica. Gioco in streaming/cloud gaming? Upload video e screenshoot? Download parziale e spezzato di games? ecc ecc. tutte feature inutili dal momento che in Italia a meno che non spendi 100€ al mese per avere una connessione non potrai usufruirne. Io so solo che finchè non usciranno non esprimerò un giudizio troppo profondo.E vedere che c'è ancora gente che considera l'Xbox One una console (detto da un ex fanboy della Microsoft).
Comunque penso acquisterò la ps4, costa solo 399 € ed è veramente bestiale. Comunque, se dovessi scegliere tra un pc da gaming e una ps4, scelgo senza ombra di dubbio il pc ;)
Guarda, io ho sempre comprato prodotti Sony e dalla Playstation3 sono rimasto molto deluso in quanto è piena di problematiche mai risolte. Per adesso nessuno ha ancora provato le console, nessuno ha avuto modo di averle tra le mani e poter giudicare razionalmente. So solo che Sony è solita a creare molto hype per poi uscirsene con dei grandissimi epic fail, la struttura di Playstation4 è così complessa che sarà sicuramente problematica. Gioco in streaming/cloud gaming? Upload video e screenshoot? Download parziale e spezzato di games? ecc ecc. tutte feature inutili dal momento che in Italia a meno che non spendi 100€ al mese per avere una connessione non potrai usufruirne. Io so solo che finchè non usciranno non esprimerò un giudizio troppo profondo.
E dire che pensavo che Xbox fosse esente dai problemi , allora mi sbagliavo. Comunque hai ragione, sulla carta attualmente sembra essere superiore Playstation però voglio rimanere in campo neutro. Non voglio essere di parte a nessuno, preferisco valutare con le console tra le mani.Se credi che la playstation abbia una marea di problemi non hai mai visto l' Xbox...
Comunque molte caratteristiche delle due console sono già state svelate, ed imho ci sono troppe cose che mi fanno credere che pochissime persone compreranno la prossima consolle Microsoft.
Ultimamente quest'azienda ha cercato troppo di legare i videogames al social, ed in generale all'obbligo di avere una connessione per poter giocare.
Spero che la gente si renda conto di questa truffa assurda.
E dire che pensavo che Xbox fosse esente dai problemi , allora mi sbagliavo. Comunque hai ragione, sulla carta attualmente sembra essere superiore Playstation però voglio rimanere in campo neutro. Non voglio essere di parte a nessuno, preferisco valutare con le console tra le mani.
Già, pensa che ultimamente il lettore dvd (mai sostituito ed immacolato) ha cominciato a graffiarmi random alcuni giochi. L'ho dovuto sostituire :soso: