Cosa preferite?

Secondo l'uscita della One, e i rumors che si propagano su Ps4, cosa preferite?

• Xbox One

Voti: 2 16,7%
  • PS4

Voti: 8 66,7%
  • Fedele al Pc

Voti: 8 66,7%

• Votatori totali
    12

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Secondo la rispettiva uscita della One, e i rumors che si propagano su Ps4, cosa preferite? :soso: rispondete al sondaggio!
Inserite anche una motivazione dopo aver votato!

Riferimento: Cosa preferite?

Secondo me l'Xbox One ha fatto la sua apparizione, un'apparizione che mangia anche la Playstation 4. Voto dunque l'Xbox One, ma anche il PC perché è bellissimo giocare su PC.

Mi duole scegliere l'ultima opzione, non sono molto convinto di questa next-gen. Playstation4 mi sembra un Facebook videogiocato (commento altamente stupido ma è la realtà) è questa nuova concezione non mi attira particolarmente. Xbox One detto sinceramente non mi ha proprio fatto effetto, le sue feature le trovo altamente inutili ma spero comunque di sbagliarmi. Per non dilungarmi troppo ti dico che preferisco il PC che ognuno si configura come meglio vuole.

E vedere che c'è ancora gente che considera l'Xbox One una console (detto da un ex fanboy della Microsoft).
Comunque penso acquisterò la ps4, costa solo 399 € ed è veramente bestiale. Comunque, se dovessi scegliere tra un pc da gaming e una ps4, scelgo senza ombra di dubbio il pc ;)

E vedere che c'è ancora gente che considera l'Xbox One una console (detto da un ex fanboy della Microsoft).
Comunque penso acquisterò la ps4, costa solo 399 € ed è veramente bestiale. Comunque, se dovessi scegliere tra un pc da gaming e una ps4, scelgo senza ombra di dubbio il pc ;)
Guarda, io ho sempre comprato prodotti Sony e dalla Playstation3 sono rimasto molto deluso in quanto è piena di problematiche mai risolte. Per adesso nessuno ha ancora provato le console, nessuno ha avuto modo di averle tra le mani e poter giudicare razionalmente. So solo che Sony è solita a creare molto hype per poi uscirsene con dei grandissimi epic fail, la struttura di Playstation4 è così complessa che sarà sicuramente problematica. Gioco in streaming/cloud gaming? Upload video e screenshoot? Download parziale e spezzato di games? ecc ecc. tutte feature inutili dal momento che in Italia a meno che non spendi 100€ al mese per avere una connessione non potrai usufruirne. Io so solo che finchè non usciranno non esprimerò un giudizio troppo profondo.

Guarda, io ho sempre comprato prodotti Sony e dalla Playstation3 sono rimasto molto deluso in quanto è piena di problematiche mai risolte. Per adesso nessuno ha ancora provato le console, nessuno ha avuto modo di averle tra le mani e poter giudicare razionalmente. So solo che Sony è solita a creare molto hype per poi uscirsene con dei grandissimi epic fail, la struttura di Playstation4 è così complessa che sarà sicuramente problematica. Gioco in streaming/cloud gaming? Upload video e screenshoot? Download parziale e spezzato di games? ecc ecc. tutte feature inutili dal momento che in Italia a meno che non spendi 100€ al mese per avere una connessione non potrai usufruirne. Io so solo che finchè non usciranno non esprimerò un giudizio troppo profondo.

Se credi che la playstation abbia una marea di problemi non hai mai visto l' Xbox...
Comunque molte caratteristiche delle due console sono già state svelate, ed imho ci sono troppe cose che mi fanno credere che pochissime persone compreranno la prossima consolle Microsoft.
Ultimamente quest'azienda ha cercato troppo di legare i videogames al social, ed in generale all'obbligo di avere una connessione per poter giocare.
Spero che la gente si renda conto di questa truffa assurda.

Se credi che la playstation abbia una marea di problemi non hai mai visto l' Xbox...
Comunque molte caratteristiche delle due console sono già state svelate, ed imho ci sono troppe cose che mi fanno credere che pochissime persone compreranno la prossima consolle Microsoft.
Ultimamente quest'azienda ha cercato troppo di legare i videogames al social, ed in generale all'obbligo di avere una connessione per poter giocare.
Spero che la gente si renda conto di questa truffa assurda.
E dire che pensavo che Xbox fosse esente dai problemi :emoji_relieved:, allora mi sbagliavo. Comunque hai ragione, sulla carta attualmente sembra essere superiore Playstation però voglio rimanere in campo neutro. Non voglio essere di parte a nessuno, preferisco valutare con le console tra le mani.

E dire che pensavo che Xbox fosse esente dai problemi :emoji_relieved:, allora mi sbagliavo. Comunque hai ragione, sulla carta attualmente sembra essere superiore Playstation però voglio rimanere in campo neutro. Non voglio essere di parte a nessuno, preferisco valutare con le console tra le mani.

Già, pensa che ultimamente il lettore dvd (mai sostituito ed immacolato) ha cominciato a graffiarmi random alcuni giochi. L'ho dovuto sostituire :soso:

Già, pensa che ultimamente il lettore dvd (mai sostituito ed immacolato) ha cominciato a graffiarmi random alcuni giochi. L'ho dovuto sostituire :soso:

Per non parlare del Red ring of death, dal 2006 fino al 2009 le console di casa Microsoft hanno avuto non so quanti problemi, niente da togliere all'YLOD delle console Sony, più andiamo avanti e più regrediamo. La next-gen vista nel periodo attuale mi sembra solamente una fregatura, che ha l'unico scopo di arricchire ancor dipiù le società che gestiscono il mercato videoludico, spero si ripeta un evento come questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Così magari le case produttrici riescono a capire una volta per tutte l'importanza che abbiamo noi acquirenti. Comunque, se dovessi scegliere direi PS4, come ho già ripetuto altre volte Xbox One è collegata principalmente al mercato Americano, dove non hanno una connessione scadente come la nostra, uscirei pazzo ad accedere ogni 24 ore ad Xbox Live solo per fare una partita in single-player. Stavolta Sony ha battuto Microsoft solo per alcune scelte di mercato che hanno fatto cambiare idea a tutti.

Tra le due console, ovviamente PS4, Per vari motivi: La microsoft è nabba. Però non me la comprerò, resterò fedele al PC e alla vecchia PS3

Mi dispiace ammetterlo ma quest'anno mi schiero dalla parte di microsoft, rimarrò fedele alla ps3 ma non andrò mai avanti. Forse dovrei provarle entrambe per dare un giudizio più chiaro, ma a guardarle e dare un giudizio a occhio anche sull'estetica la PS4 delude...

Durante questa gen ho preferito Xbox360 per alcuni fattori, nella prossima credo che mi comprerò un computer da gaming e PS4.

PS4 tutta la vita. Troppe innovazioni, impossibile abbandonarla

Preferisco PS4, X1 si sta rivelando pieno di limiti e con prestazioni minori rispetto al concorrente (Senza aggiornamenti non puoi giocare, ad esempio)
Parlo da possessore di PS3 ma che dopo un paio di anni s'è pentito dell' acquisto (L' xbox 360 ha vinto la battaglia old gen)

Sono stato sempre un amante della Playstation, ma vedendo le recensioni è molto meglio la XBOX One,non a livello grafico ma a livello di design interno e di ulteriori funzionalità tipo il comando vocale che la ps4 non ha.

Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!