Info Cosa rappresenta per voi quest'immagine ?

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Inizio con il precisare che è un lupo , non una razza di cane cecoslovacco , per evitare qualche confusione di idee .
Quest'immagine indica un lupo con in bocca un cucciolo di cane di qualche mesetto .

Secondo voi cosa rappresenta ?
Perche quel lupo ha in bocca quel cucciolo di cane ?


- Ho aperto questo post- per vedere se è una cosa che tutti ne sono a conoscenza . Semplice curiosità .

Datemi la vostra opinione .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa rappresenta per voi quest'immagine ?

A me piace molto quel lupo pero credo che abbia quel cuccioloin bocca perchè forse il cane era in pericolo?
 
Riferimento: Cosa rappresenta per voi quest'immagine ?

A me piace molto quel lupo pero credo che abbia quel cuccioloin bocca perchè forse il cane era in pericolo?

I Lupi come i coccodrilli portano i loro cuccioli in bocca , quando li spostano , e quando c'e' pericolo !
 
Riferimento: Cosa rappresenta per voi quest'immagine ?

I Lupi come i coccodrilli portano i loro cuccioli in bocca , quando li spostano , e quando c'e' pericolo !

Lo stavo per dire :P
A primo impatto pensavo che il lupo avesse l'intenzione di usare quella piccola creatura come "pranzo", successivamente, ingrandendo l'immagine ho visto che lo teneva solo per la cute.
Polare, grazie per la discussione da te creata, quest'immagine spiega che non sempre i lupi vogliono fare del male.
 
Riferimento: Cosa rappresenta per voi quest'immagine ?

Lo stavo per dire :P
A primo impatto pensavo che il lupo avesse l'intenzione di usare quella piccola creatura come "pranzo", successivamente, ingrandendo l'immagine ho visto che lo teneva solo per la cute.
Polare, grazie per la discussione da te creata, quest'immagine spiega che non sempre i lupi vogliono fare del male.

A questo volevo arrivare , fare capire alle persone che i lupi non sempre vogliono far del male !
Anche se sono destinati ad essere carnivori , non sono cattivi !
E' solo la natura .