Domanda Cosa rischio se creo retro r60 con hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napoli1926

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
salve a tutti Io vorrei creare un retro r60 con hamachi
ma ho un dubbio il quale mi vorrei informare meglio. :soso:
allora se creo un retro r60 con hamachi rischio
di ricevere una multa o qualcosa del genere?

Riferimento: Cosa rischio se creo retro r60 con hamachi?

No.. C'è gente che crea retro e li metti su domini in .it
Puoi crearlo tranquillamente...

Sposto in discussioni generali retroserver

Ti rispondo subito.

Se metti link hamachi rischi sicuramente qualcosa. Dato che i retro sono ILLEGALI credo che rischierai molto se i tuoi utenti sono tutti FANNULLONI lecca piedi della Sulake Oy Corporation. In caso contrario non rischi niente non rischi con i domini .it perchè se dossano puoi denunciarli tranquillamente perchè è .it ti ho risposto. :emoji_slight_smile:

nn rischi nnt se crei un retro tutti dicono ke si riskia multa ma sono tutte cavolate nn si riskia nnt goditi il tuo retro ;)

Potrai Rischiare Una Denuncia Di Non So Quanti Soldi.
Comunque è Difficile Che Ti Chiudano Il Retro, Infatti Come Vedi Non Lo Chiudono Quasi Mai :soso:

Il retroserver è una copia identica di Habbo. Si tratta di un emulatore che copia tutti i servizi che offre Habbo. Ovviamente è del tutto illegale. Sciax2 non è responsabile dei risultati che avranno i vostri retro server. Alcuni siti come Altervista, Netsons chiudono i RetroServer, mentre se si viene denuncati alla sulake si puo avere una e-mail di alert che vi da un limite di tempo per chiudere il vostro retro!! Ovviamente se non si chiude scatterà una multa. Ma non preoccupatevi, i siti dove hosterete i vostri retro ve li sospenderanno per non avere questa spiacevole notizia, LA MULTA.

Le multe ormai non le fanne più con i 5000 e passa retroserver che ci sono :emoji_slight_frown:)

Non multano nessuno; oramai, ci sono centinaia e centinaia di retro nuovi al giorno, se lo scoprono ti minacciano soltanto per farti chiudere.

Non hanno mai multato e mai multeranno perchè secondo me ormai non se ne fotto****o più
Fai il tuo retro e non preoccuparti ..

rischi multa ma prima ti avvisano

Una multa? C'e gente che c'e L'Ha da 2 Anni

Rischi la multa anche se hai domino .it.

Comunque secondo me è problema risolto, hai ricevuto abbastanze risposte.

Un RetroServer può essere aperto anche da anni ma se nessuno lo ha mai segnalato alla Sulake è difficile che possano trovarlo prendendo di conseguenza i giusti provvedimenti. Ci sono casi e casi, potresti ricevere una multa come potresti non riceverla, il mio consiglio è, nel caso ne dovessi aprire uno, di evitare l'implementazione dello shop ( Acquisto crediti, furni, posti moderatore etc.. ).

Allora, tengo a precisarti che dal momento che tu ti crei un 'retroserver' violi il Copyright della 'Sulake Corporation Oy'.
Creando un retro tu replichi il materiali appartenente alla Sulake Corporation Oy. La multa per rischio di Copyright è preceduta da un avviso, che io sappia in molti casi è così, dopodichè se dovesse arrivare la multa essa può essere da 50€ - 20000€, una multa salata può arrivare anche nel caso si vendano i prodotti (furni, credititi, rari).
Chi ti esegue un attacco DOS si può denunciare, in quanto colpisce sia te che il tuo provider. Che sia con hamachi o meno non cambia niente. Non dare retta a questi ragazzi come @christian1 che non conoscendo cosa sia il Copyright ti assicurano su cose che non dovremmo assicurarti.
Il rischio che ti denunciano è molto raro, ma se ti denunciano l'hai cagata.
Colgo per fare un po di pubblicità a SA:MP, che è un Multiplayer di GTA SA, esso ti permette di crearti un tuo server legalmente, oltretutto anche gratis, visita la sezione all'interno del forum =).

Hai ricevuto già abbastanza risposte,
chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.