Domanda Cosa scelgo tra M416 CQB VS M417 Combat?

Ocelot29v

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2011
38
0
Miglior risposta
0
Come da titolo... li ho provati entrambi e devo scegliere quale prendere permanent... la precisione delle 2 armi è pressochè identica, il cqb è più leggero (quindi vai + veloce) ma meno potente, l' M417 Combat invece è + pesante (quindi meno velocità) ma è un po + potente... voi quale prendereste??

Riferimento: Cosa scelgo tra M416 CQB VS M417 Combat?

Tra i due andrei sul CQB in quanto lo trovo migliore.
Prima di comprare armi è sempre meglio provarle di prima persona.

CQB nettamente migliore o almeno io mi ci trovo molto meglio...anche per il recoil.

infatti le ho provate entrambe.. ma volevo un parere in modo da essere più sicuro... la poca potenza in più dell' m417 kombat purtroppo non vale la velocità che ti fa perdere...
allora penso proprio che prenderò il cqb (non appena avrò i soldi) :emoji_smiley:

si xò cqb a più rinculo del m417....

CQB molto migliore con Hi-Tech incorporato Fire Rate e damage abbastanza buoni vai te lo consiglio a dismisura

ciao raga io dico che e meglio il cqb io ho 13 armi permaennt ed e meglio il m416cqb comunque mi potete dire come si mette il prifilo del giokatore come ha fatto Asdatore perfavore rispondetemi

io ti consiglio l'm416 cqb io l'ho provato e devo dire che uccide facilmente e velocemente e la cosa più importante non ha rinculo.

Anche io ti consiglio il cqb e molto efficace!!

M416 CQB OWNA l ho avuto per 5 mesi e ne sono restato soddisfatto!