• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cosa serve a un vb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
Dopo tanto lavoro in mybb e in web designer vorrei provare la sfida di sfondare con vbulletin...
Chiedo quindi una lista di plugin e cose ce servirebbero e che piacciono di più al' utenza Ricordo i plugin devono essere sopratutto utili per un forum! grazie...

Ricordo anche ormai un forum di cosa può parlare? come vi piacerebbe un forum???
Più in avanti chiederò box pubblicità su sciax2!

Riferimento: cosa serve a un vb?

Questi sono quelli che uso sul mio foro:
KoW7k.png

Dopo tanto lavoro in mybb e in web designer vorrei provare la sfida di sfondare con vbulletin...
Chiedo quindi una lista di plugin e cose ce servirebbero e che piacciono di più al' utenza Ricordo i plugin devono essere sopratutto utili per un forum! grazie...

Ricordo anche ormai un forum di cosa può parlare? come vi piacerebbe un forum???
Più in avanti chiederò box pubblicità su sciax2!

Solitamente un forum nasce con l'argomento principale: ciò che piace a te. Ritengo che il creatore della community in questione debba anche essere un minimo preparato sull'argomento che tratterà sulla sua community, pertanto, creare una community su un argomento che non conosci per il semplice fatto che vai ad esclusione di argomenti non so quanto futuro essa possa avere.

Riguardo ai plug-in ti consiglio: Default avatar, easy form, post thanks, forum icons, hide links from guests, mgc chatbox, user tagging. Poi ti converrebbe (più in la) inserire anche il Vbseo, è un plug-in a pagamento che migliora l'indicizzazione del tuo forum su google facendoti migliorare ogni mese che passa le visite ricevute sul tuo sito web.

Non se scoprono che lo hai crackato... Ti conviene prendere quello originale, hai comunque sicurezza che funzioni.

Se hai comprato vBulletin non ti conviene rovinarti con vbseo crackato...

@Doubleface si am non vorrei spendere 100 eur per la seo ma quanto assicura?? dico l'utenza

vbseo è il prodotto per eccelleza riguardo il seo ma esistono anche altri prodotti gratis come ad esempio...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se esistono nuove versioni degli ultimi due plugin ma il primo è per la 4x

Tu che versione hai?

Potresti fare anche manualmente eh

Non è in caso di parlare di materiale crack, le informazioni ti son state date, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.