Cosa si fà per 2-3 cdtrax su Habbo

Shadow4

Utente Normale
Autore del topic
17 Maggio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Guardate gli Habbo cosa sono disposti a fare per dei Furni (pixel) -.-
:emoji_relieved: che ridere... :emoji_relieved: Inoltre i furni che ho regalato erano dei CD :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo sarò pure B******o però che gente :S

:emoji_relieved: c'è uno che dice IO SONO STUPIDO :emoji_relieved: Lo avrà ripetuto 10 volte...
Umiliato per dei pixel :emoji_relieved:

Bahaha, ma è normale, quando dici che regali robba tutti vengono a rompere l'anima. Pensa che quando io ho fatto la stanza "regalo tutto" si sono precipitati in tantissimi e certi mi hanno detto, "mi dai la MOCHA ??" e gli altri che rispondevano, no io il SOFA, io mi accontento solo del SOFA, me lo dai ??

HAHAH

:emoji_relieved: :.:thekiller:.: è davero stupido xD poxo capire per un furno da usare o 1 sgabello o uno zerbino ma un cd? a ke lo usi nn s puo mettere nel trax se masterizzato lol

secondo me la sulake dovrebbe dare almeno 5 o minimo 1 crediti per quelli nuovi, perchè così almeno possono comprarsi qualcosa e avere la soddisfazione ^^ xD

:emoji_relieved:...cosa farebbero degli habbo per 1 solo credito... :-) Anche io su Habbo sono un poveraccio ma almeno non ci vado mai, e non elemosino furni...
P.S: Dark vedi che l'immagine che si vede bene, non è la prima che a postato, la ha postata dopo! :bravo: