• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cosa si pul fare conoscendo l'ip di una persona

overkilln00b93

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
cos'è possibile fare a un computer conoscendo l'ip della vittima? dossarlo? entrargli in remoto? cosa?

Riferimento: cosa si pul fare conoscendo l'ip di una persona

E' possibile fare la scansione delle porte aperte su quel computer, scrivere un trojan che utilizza una porta aperta appena scansionata ed entrare in remoto. Altri metodi non mi vengono in mente.

Come detto da System potresti scansionare le porte aperte su quell'indirizzo per vedere se mette a disposizione dei servizi a cui collegarsi, volendo in base al servizio che trovi aperto puoi cominciare a effettuare tentativi di attacco sfruttando bug noti, e fare molte altre cose...insomma dipende da cosa vuoi realmente fare ^^

e come si fà a scansionare l'ip per vedere quali porte sono aperte?

Puoi usare Metasploit che sfrutta i bug utilizzando gli exploit. Anche da li puoi scansionare un' IP con il comando "nmap".

sarebbe interessante un tutorial usando questi due programmi, esiste?

@lello26 @Sasap93 @Mirko185 @Antox C. @System32 Intervenite e cancellate questi messaggi inutili, hanno mandato il topic in flame e off-topic e non chiudete il topic perchè non mi sembra giusto nei confronti dell'utente che l'ha aperto che non centra nulla!

I messaggi dei lor signori illustrissimi sono stati cancellati per flame, off-topic e inutilità nei confronti dell'autore del topic.

grazie delle risposte, potete chiudere.

Con un Ip è possibile fare tantissime cose oltre come ha detto @System32 e possibile anche dossarlo con un programma hacking, che troverai nella sezione Hacking nella sezione Mondo del computer ti consiglio di non dossare altrimenti ti ritroverai nei guai....
Oppure se vuoi dossare un ip ti consiglio di usare Doss Hibbox Hacked
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per far funzionare l'hacking
1) Estrailo nel desktop
2) Apri L'hacking e inserisci Ip e Porta
3) Buon Enjoi
Ne Io Ne Sciax2 Non Siamo Responsabili Dell Uso Che Farete
Enjoi

Con un Ip è possibile fare tantissime cose oltre come ha detto @System32 e possibile anche dossarlo con un programma hacking, che troverai nella sezione Hacking nella sezione Mondo del computer ti consiglio di non dossare altrimenti ti ritroverai nei guai....
Oppure se vuoi dossare un ip ti consiglio di usare Doss Hibbox Hacked
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per far funzionare l'hacking
1) Estrailo nel desktop
2) Apri L'hacking e inserisci Ip e Porta
3) Buon Enjoi
Ne Io Ne Sciax2 Non Siamo Responsabili Dell Uso Che Farete
Enjoi

Se la porta sulla quale effettui un attacco DoS non è aperta sul firewall del router della vittima non succede niente, i pacchetti che invii verranno sempre bloccati.

Lo So Ma Se E Sbloccata Funziona Per Questo Ho Postato L'hack @System32 bisogna sempre fare lo scan per vedere se e bloccata o sbloccata

Ultima modifica: