Domanda Cosa si riceve ordinando MW3 nei vari negozi?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei ordinare CODMW3 potrei sapere cosa ricevo ordinandolo nei vari negozi tipo gamestop blockbuster?? ecc...

intendo cosa offrono tipo contenuti scaricabili cofanetti ecc...

Riferimento: Cosa si riceve ordinando MW3 nei vari negozi?

Per quale console?
Comunque, può arrivarti lo "SteelBook" (fino ad esaurimento scorte) con tutti i videogiochi della serie Modern Warfare.

Potrebbe arrivarti lo SteelBook o lo StoryBook un cofanetto con tutta la storia divisa in 3 DVD

Per quale console?
Comunque, può arrivarti lo "SteelBook" (fino ad esaurimento scorte) con tutti i videogiochi della serie Modern Warfare.

Potrebbe arrivarti lo SteelBook o lo StoryBook un cofanetto con tutta la storia divisa in 3 DVD

e anche io avevo sentito parlare di questo steelbook però io ho la ps3 e lò visto solo per xbox e cmq in quali negozi ? xchè di solito fanno offerte differenti...

Da Gamestop ci sono. Comunque avresti un vantaggio in più (sei sicuro di avercelo al 100%.) Se non lo preordini può essere che al giorno di uscita non ce ne siano per te xD.

Io ho visto da GameStop.

Da Gamestop ci sono. Comunque avresti un vantaggio in più (sei sicuro di avercelo al 100%.) Se non lo preordini può essere che al giorno di uscita non ce ne siano per te xD.

ma da gamestop ho visto che cè il contenuto scaricabile per aere 4 ore di EXP doppio

Allora, mi sono sbagliato. Pensavo ti riferissi alla versione Xbox 360...infatti, con essa, c'è la SteelBook.
Sinceramente, con la versione PS3 non vedo niente.

Se ordini per Playstation 3 ottieni poco nulla. Avrai quindi solo la certezza di averlo =).

non ricevi niente... GENERALMENTE.. tranne l esclusiva e la sicurezza di non trovarlo gia preso xD