Problema risolto cosa si rischia a creare una fake login??

alex13truzzetto

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2010
6
0
Miglior risposta
0
dopo che ti chiudono il sito t arriva la multa oppure un email di avvertimento???? :shock:
se ti arriva una email di avvertimento (alla 2 potrebbe scattare una multa???) se cosi si puo creare un altro account con altra email nel sito x poterlo fare di nuovo e csi via????? :yo:
rispondete in tanti ...
speriamo che nn arrivi nex multa o senno sono morto !!! :ghigl:
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

per un fake? pfff...
ti chiudono il sito è BASTA.
nessuna multa solo voci che girano...
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

grx e un sollievo =) ce lo posso fare mille vlt frego persone e nn succede nnt??? non ti possono denunciare le persone scammate??
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

denunciare in base a cosa? non sanno nulla di te.
e poi è nulla rispetto ad una rapina per soldi veri...
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

Segnalo per problema risolto! ;)
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

Sposto e rinomino.
 
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

Problema risolto per 2 persone xD

Comunque c'è da precisare prima della chiusura del Thread che dopo diversi avvertimenti che lo Staff di Altervista pone ai vostri siti illegali, la Sulake può passare a vie legali per porre fine al problema, quindi evitate di ripetere l'errore più volte.
 
Re: Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

Comunque c'è da precisare prima della chiusura del Thread che dopo diversi avvertimenti che lo Staff di Altervista pone ai vostri siti illegali, la Sulake può passare a vie legali per porre fine al problema, quindi evitate di ripetere l'errore più volte.

Per vie legali? Scusami, ma con tutti questi fake login in giro e con la gente ostinata che gira, non credo proprio che la sulake si metta a trovare il vero possessore di quel Fake Login per multarlo. Alla fine la sulake non se ne frega più di tanto dei fake-login, importa solo che i ragazzini spendano 20 o 30 euro al mese per diventare "gli habbini più ricchi" o per rinnovare il loro look. A menochè non si parla di Retro server, oppure per scam di Onebip (dove si rubano SOLDI che li avrebbero potuti utilizzare a ricaricarsi), non credo siano tanto ostili da rintracciarti ^^
 
Riferimento: Re: Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

Per vie legali? Scusami, ma con tutti questi fake login in giro e con la gente ostinata che gira, non credo proprio che la sulake si metta a trovare il vero possessore di quel Fake Login per multarlo. Alla fine la sulake non se ne frega più di tanto dei fake-login, importa solo che i ragazzini spendano 20 o 30 euro al mese per diventare "gli habbini più ricchi" o per rinnovare il loro look. A menochè non si parla di Retro server, oppure per scam di Onebip (dove si rubano SOLDI che li avrebbero potuti utilizzare a ricaricarsi), non credo siano tanto ostili da rintracciarti ^^

Rintracciarli? Basta che contattino la polizia postale e, tramite l'Host su cui è stato creato il sito rintracciare la persona in questione. Ovviamente non penso sia successo, neanche in passato, che vengano prese vie legali verso chi crea FakeLogin, però insistere nonostante troppi avvisi ricevuti mi sembra un pò una tattica di sfida anche verso la loro autorità.
 
Ultima modifica:
Riferimento: cosa si rischia a creare una fake login??

si xo volevo sapere ke kmq se ne creo uno una prima vlt nn succede nnt?????? ci sara tra di voi qlcn ke ne a gia ftt e potrebbe rispondermi??