Domanda Cosa significa?

valyvans

Utente Medio
Autore del topic
22 Marzo 2011
215
29
Miglior risposta
0
ciao a tutti sto diventando matto da 2 orette buone non riesco a trovare il significato della frase "puoi tornare a trl" qualcuno può aiutarmi?? xD

Riferimento: Cosa significa?

Che devi ritornare nel programma di MTV ..

@Reminded Impossibile l'ho sentito in una canzone ma non può essere quello

Di solito a TRL ci vanno artisti da quattro soldi che fanno musica di m** ... x cui ''puoi tornare a trl'' potrebbe anche significare ''vai a vendere la tua musica ad mtv'' poi dipende dalla canzone e dall'artista che la canta ;)

L'ho sentita su Voglio Lei di Gue Pequeno Vacca e Daniele Vit non avevo niente da fare e mi sono messo a cercare su youtube qualcosa di diverso anche perchè dopo un pò sentire sempre Joe Cassano Lou Sacre Scuole e Inoki stufa xD

Ha ragione Nirvana su TRL ci vanno artisti da 4 soldi (come si suol dire) infatti Gue Pequeno e' un esempio splendente di artista da 4 soldi .. quindi era sicuramente TRL xD

bhè aspetta non lo è sempre stato fai un confronto con sacre scuole e tutti gli album fatti prima e fatti una cultura prima di criticare il guercio. Se lo devi criticare critica lo schifo che ha fatto uscire negli ultimi anni ma non l'intero artista. L'hip hop non è sempre stato quello del 2012 di esempio ci sono molti artisti come Inoki ad esempio che fanno buona musica. Ora se vai a vedere c'è solo gente come Fedez che spara quattro ca**ate sopra un beat senza capire nemmeno il significato di quello che dice . Prima di criticare fatevi una cultura ;) @Reminded

se Gue e Fedez li ritenete rapper...Ahime' cosa mi tocca ascoltare..

i veri rapper sono: Eminem - 50 Cent - Terror Squad - Fat Joe - Big Sean ascoltali e fatti una cultura di cosa significa rap

Porca miseria ma sai leggere?? Vabbè ci rinuncio dai chiedo la chiusura del topic ...

i'm a banana! :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3: :banana3:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Faccio le :segaiolo: le :segaiolo: le :segaiolo: mi faccio una :segaiolo: CIT : GUCCI BOY ! :gururun:

Ultima modifica: