Problema risolto cosa sono gli habbo x ?

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
mi spiegate brevemente la funzione degli habbo x come si diventava habbo x e se ritornneranno on:emoji_smiley:^^ scusate per la mia ingnoranza:S

Riferimento: cosa sono gli habbo x ?

mi spiegate brevemente la funzione degli habbo x come si diventava habbo x e se ritornneranno on:emoji_smiley:^^ scusate per la mia ingnoranza:S

Gli Habbo X, erano dei habbini prescelti per dare un buon aiuto alle persone "newbie" cioè nuove che incontravano difficoltà nella navigazione del client in Habbo, essi hanno costruito i primi Help Center, stanze apposta per l'aiuto dove venivano assunti altri habbini che davano supporto all'Habbo X, in genere quelli che li sceglieva era Joby e non credo il progetto ritorni in attività. Dopo l'addio fu introdotto il programma "Habbo Guide" che dopo un pò fu sospeso e non si ha la certezza che ritorni in azione.

HabboX significa letteralmente Habbo eXpert.
Il loro ruolo era di aiutare le persone in difficoltà, si distinguevano in vari gruppi (Gamer, Albergatori, Tecnici, Safety, Leader, Standard).
Dal comunicato che è arrivato quando è stato abbandonato questo progetto, si è capito che molto probabilmente non torneranno mai più. Per maggiori informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Mariano de Luca
Problema risolto?

HabboX significa letteralmente Habbo eXpert.
Il loro ruolo era di aiutare le persone in difficoltà, si distinguevano in vari gruppi (Gamer, Albergatori, Tecnici, Safety, Leader, Standard).
Dal comunicato che è arrivato quando è stato abbandonato questo progetto, si è capito che molto probabilmente non torneranno mai più. Per maggiori informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Mariano de Luca
Problema risolto?

[OT] Bei tempi quelli!
:emoji_smiley: [/OT]

voi parlate del lontano 2007... eh già sono anche io un habbo X ma ormai su habbo non ci torno più mi sono davvero stancato, troppi moderatori incompetenti e troppi idioti ci giocano quindi ho mollato

Habbo x Sono Habbo eXpert (habbini esperti che aiutavano i nuovi utenti nella community)
Ormai il progetto è stato abbandonato da quando Joby ha lasciato il posto, poi è subentrato il progetto habbo guide che è stato attivo per pochissimo tempo e ora accantonato anche questo.
Oggi in hotel trovi MOD che ti rispondono con il Copia Incolla ...eh dimenticavo i SAGGI BOT :emoji_relieved:

Rinomino il prefix con "risolto" dato che sono state date delle risposte esaustive. ^^