Problema risolto Cosa sono i dcr???

-Francesco-

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2009
11
0
Miglior risposta
0
Scusate se sono nobxD ma vorrei tanto risolvere il mio dilemma più grande !!!! Ke diamine sono sti dcr :shock???:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai sbagliato sezione, va in assistenza tecnica... segnalo per lo spostamento.

Comunque i DCR sono in poche parole quei file che costituiscono l'hotel, a partire dalla pagina principale del client al navigatore, la console, le stanze... ti permettono di visualizzare i furni, di ascoltare le tracks... insomma costituiscono la parte "grafica" del client se così si può dire, ma non solo... tante altre cosette che mi viene difficile spiegare.

Sezione Sbagliata Comunque I Dcr Sono Dei Codici HTML Che Possono Essere Creati. Comunque Devo Dire Che I Dcr Possono Essere Di Diverse Versioni In Questo Periodo Vanno In Uso Quelli V28 Anche Se In Giro Non C'ene Molti.

Spero Che Ti Sia Di Aiuto :emoji_smiley:

Sezione errata sposto.

La prossima volta prima di aprire una discussione leggi i regolameni delle sottosezioni ;)

allora i DCR sono dei codici che vanno inseriti nel pannelo di controllo dell'hotel(retro)..che diciamo servono per far vedere tutto quello che devi tu nell'hotel..ma esistono anche i text e varibles...esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:-) più chiaro di così :-)

I dcr sono il motore di un retroserver.
Dentro a questi DCR sono racchiusi furni,testi e grafica dell'hotel.
Senza di loro un hotel non avrebbe vita.

Ti è stato spiegato tutto sui dcr's.

Chiudo per problema risolto ^^

i DCR sono in poche parole quei file che costituiscono l'hotel, a partire dalla pagina principale del client al navigatore, la console, le stanze... ti permettono di visualizzare i furni, di ascoltare le tracks insomma costituiscono la parte "grafica" del client se così si può dire, ma non solo tante altre cosette che mi viene difficile spiegare.
Senza Loro l'hotel nn andrebbe sarebbe senza vita lol1 grAZIE :P

i DCR sono in poche parole quei file che costituiscono l'hotel, a partire dalla pagina principale del client al navigatore, la console, le stanze... ti permettono di visualizzare i furni, di ascoltare le tracks insomma costituiscono la parte "grafica" del client se così si può dire, ma non solo tante altre cosette che mi viene difficile spiegare.
Senza Loro l'hotel nn andrebbe sarebbe senza vita lol! grAZIE :P

DCR: Sono dei file di Adobe che servono per gestire la parte fisica del client

Chiedo di chiudere

Riferimento: Cosa sono i dcr???

I dcr privati sono quelli che li hosti tu su un tuo sito e quindi puoi modificarli sempre.
I dcr pubblici sono quelli già hostati ma su altri siti e quindi non sono tuoi. Le conseguenze sono quelle di non poterli modificare e quindi non poter aggiungere nuovi furni o qualsiasi altra cosa che li riguardi. Logicamente, per fare quello che ti ho citato prima dovrai aspettare che colui che ha hostato i dcr li aggiorni.
Tutto chiaro? :P

@_Orlando_