FenixLuis

Utente bannato
Autore del topic
12 Aprile 2010
25
0
Miglior risposta
0
Proiezione mentale elettromagnetica

Il Racconto:
Andrew Green, il famoso acchiappa-fantasmi inglese che da quasi trent'anni conduce ricerche sui fantasmi, sostiene che la loro origine sia dovuta alla proiezione mentale elettromagnetica di coloro che, pensando a qualcuno in un frangente particolarmente tragico, proiettano l'immagine di quella persona nel luogo in cui l'hanno vista l'ultima volta. Il fenomeno elettromagnetico avverrebbe nella banda nell'infrarosso tra i 380 e 440 nanometri. Tale teoria spiega l'esistenza di oggetti inanimati fantasma come case, auto o altro. Lo stesso Green spiega, invece, i fenomeni psico-cinetici infestatori come causati da stress o paura di persone che hanno a che fare col luogo degli avvenimenti.

La mia opinione e il riassunto: Allora io credo che questa teoria possa essere vera... Poi in poche parole sarebbe che i fantasmi siano illusioni​
 
Già hai ragione è un mistero sono esseri interdimensionali o sono solo ricordi?
 
Possono essere illusioni,ma non possono essere delle cose percepibili poichè non c'è alcuna reazione scientifica,logica che possa provarne l'esistenza.
 
Bhe credo che Anattup abbia ragione forse sono solo illusioni! Non ci sono prove concrete che affermino la loro esistenza
 
la loro esistenza non la può provare nessuno ecetto mio padre che una volta ogni tanto lo pikkiano o lo frustano di notte se non ci credete vi mostro immagini
 
Saxatore ha detto esplicitamente che non sta scherzando, perciò infraziono per post inutile.
 
non esistono i fantasmi.

l'autosuggestione è la ipotesi più probaile.
 
raga crediamo che esiste gesù il paradiso l'inferno ecc... e oraaaa mi venite a dire che nn esistono i fantasmi..? ma daiiiiiiiiii

o non esiste nnt oppure esiste tutto........

cmq anchio ho visto più di una volta un fantasma perlopiù una di queste volta era mia nonno :emoji_slight_frown: io non lo avevo mai visto nemmeno in foto e quanto ho confrontato la foto era identico
da quel giorno io non ho dormito per molto tempo .-. adesso ho ritrovato l'equilibrio però sono consepevole che i fantasmi esistono potrete anche dire non ci credo vojo le prove (ma la mia risposta alla vostra sarà (mi basta che ci creda io ) ( credetemi l'umano crede solo cio che vede pensateci )