Domanda Cosa sono le Cd Key?

zZiccalu

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2012
119
11
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Ragazzi, da un pò di tempo che vedo Youtuber Spammare un sito che vende delle cose chiamate "Cd Key", su questo sito si trovano cose come Call of Duty Black OPS II a 15 euro, ma come funzionano queste Cd Key?
 
sono cazz*** non si trova call of duty a 15 se vuoi te lo linko in privato gratis
 
Ultima modifica:
Ma prima dimmi cosa sono le Cd Key ._. Io questo voglio sapere
Il cd key è un codice che si trova dentro le foderine di un gioco acquistato, tipo: 12756-C29D-05014-AB12 , in poche parole è un pass, e senza questo non puoi giocare online.
 
Ultima modifica:
sono cazz*** non si trova call of duty a 15 se vuoi te lo linko in privato a 15euro

Quanto sei acculturato in materia? Poco meno di zero?@zZiccalu Sono codici (Seriali) (Serial Key) originali che vengono veduti in siti specializzati. Possono andare da 0,9 a 40 euro... il risparmio c'è ma ovviamente non hai il gioco fisico... Queste Key bisogna inserirli in shop come Steam o Origin. Una volta usate, hai il gioco originale da scaricare.
 
Il cd key è quel codice che trovi dentro le custodie di un gioco, ad esempio: 44330-C76C-13617-BA44 , è serve per attivare un prodotto o gioco, in modo da poter giocare online. ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ahahaha hAi scritto a parole tue ahahah :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Quanto sei acculturato in materia? Poco meno di zero?@zZiccalu Sono codici (Seriali) (Serial Key) originali che vengono veduti in siti specializzati. Possono andare da 0,9 a 40 euro... il risparmio c'è ma ovviamente non hai il gioco fisico... Queste Key bisogna inserirli in shop come Steam o Origin. Una volta usate, hai il gioco originale da scaricare.
ma scherzi secondo te ti danno ghost a 15euro :idiota: comunque lo sapevo grazie

- - - Aggiornato - - -

Ma prima dimmi cosa sono le Cd Key ._. Io questo voglio sapere

codici per attivare il gioco senza queste è come avere la cassaforte senza chiave invece la crack rompe la cassaforte :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ahahaha hAi scritto a parole tue ahahah :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -


ma scherzi secondo te ti danno ghost a 15euro :idiota: comunque lo sapevo grazie

- - - Aggiornato - - -



codici per attivare il gioco senza queste è come avere la cassaforte senza chiave invece la crack rompe la cassaforte :emoji_slight_smile:

Non lo regalano, ma per non fare spam, ci sono siti che lo danno 16,99 euro... Se per te è davvero tanto diverso da 15... so problemi tuoi. :emoji_slight_smile:
 
Ma se uno ha la Cd Key e poi non ha il gioco cosa ci conclude? Questo non ci capisco ..

- - - Aggiornato - - -

Grazie per l'Offesa.. Behh, purtroppo ho una vita sociale e non posso passare il tempo su Console e Pc :emoji_slight_smile: