Cosa strana

.:antothebest:.

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2009
42
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho 13 anni e il mio pene è lungo 6-7 cm è normale che riesco a muoverlo? :|
Cioè, mi spiego avete presente quelli che muovono le orecchie? Ecco, solo che io lo muovo su e giu.
Non sto scherzando

Riferimento: Cosa strana

Anche io riesco a farlo,è una dote che ci dà Dio xD.Non ti preoccupare,anzi vantatene perchè non tutti sanno farlo :I.

Dio noi a scuola facevamo le gare. ashuashu GIUROO XD

E' un'abilità che si sviluppa "allenandosi", non è un problema ^^

Alla fine tu dici farlo andare in erezione e poi giiu.
Il problema è quando sai muoverlo a destra e sinistra da fermo, quello si che è una cosa strana. :emoji_smoking:

Nono, ti sbagli io riesco a muoverlo anche se non è in erezione,
Ovviamente no a destra e a sinistra solo su e giu
Sicuramente nessuno mi crederà ma io giuro che dico davvero :|

Dio noi a scuola facevamo le gare. ashuashu GIUROO XD

finocchio.jpg

Allora questo fatto è dato dalla volontà di muore un muscolo volontario complicato!
Tu sforzando sulle parti basse riesci a manovrare il tuo "Coso" XD . E' Una Cosa normalissima

Non è la zona cazzeggio, evitate di postare inutilità.​

tutti ci riescono, specialmente se le dimensioni sono un po... inferiori alla media.. io pure lo riesco a muovere, non tanto ma ci riesco, poi quando è in erezione, beh li si che si muove xD ci potrei palleggiare :O xD ciaoo e non ti preoccupare, anzi vantatene... ma evita di scrivere quelle dimensioni... Ciaoo

Io mi preoccuperei per le dimensioni piuttosto che per il fatto del muoverlo su e giu, che è una semplice erezione del muscolo..Sicuro di aver misurato bene? :emoji_relieved:

ma se sono in erezione e stringo le chiappe ci farei anche il salto in alto :emoji_relieved:
comunque io riesco a far muovere i testicoli

Ragazzi, ho 13 anni e il mio pene è lungo 6-7 cm è normale che riesco a muoverlo? :|
Cioè, mi spiego avete presente quelli che muovono le orecchie? Ecco, solo che io lo muovo su e giu.
Non sto scherzando

Se è lungo 6-7 cm in erezione vai da un medico perchè potresti avere problemi di salute. Probabilmente ti dirà di operarti per allungarlo. Ti strappano un pò di tendine e risolvono; nulla di chè un'operazione relativamente semplice.

Il fatto di alzarlo è normalissimo, quello di farlo andare giu non sò, a me succede per via della forza di gravità :emoji_relieved:
penso che tu lo sappia, ma lo riesci "ad alzare" (termine corretto portarlo all'erezione) perchè è stimolato visivamente o mentalmente ad esempio se vedi una bella ragazza. Ma sopratutto ciò serve per procreare e per far l'amore.