Domanda Cosa tiene in mano lo psicologo?

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi vi posto questa domanda. Cosa tiene in mano lo Psicologo nello Spot Vodafone 2010?

4l4wpg.jpg

[video=youtube;8C2Ay-Ua8Aw]http://www.youtube.com/watch?v=8C2Ay-Ua8Aw[/video]

Precisamente a 0:26 Secondi a seguire...

All'apparenza non sembra un ipad,soprattutto dallo spessore minore dei bordi rispetto al marchio apple.

Però da questa pagina :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riscontro delle foto che inquadrano un ipad slanciato verticalmente...Ora non so se sia un fatto di inquadratura,prospettiva o cos'altro,fatto sta che non posso darti una risposta certa...

sembrerebbe un ipad ma lo è^ xd comunque avete notato che le punte sono rette? (90 gradi) e non arrotondate come il vero ipad?

magari è un fake >_>

o magari alex non sa cos'è un ipad xD

Ultima modifica:
1- So cos'è un iPad.. -.-" La famosa Tablet della Apple. Comunque non riesco a capire. Faro meglio una ricerca..

Esistono molti altri tablet, non della Apple, e non sto parlando di imitazioni.

E di sicuro non è l'iPad.

No Pietro,non è l'Iped perchè se noti gli angoli della foto nella pubblicità sono "appuntiti" mentre l'iped,come l'ipad,ha gli angoli curvi...

Proprio come ho detto io comunque quoto con te, è decisamente diverso..io credo sia un clone della vodafone..

Ah guardate a 0:30, fondo bianco e nessun segno della apple >_>

870410606.JPG
<-iped :soso:

Ultima modifica:
Oh forse hanno semplicemente cambiato un po la forma ed oscurato il marchio Apple, per no pagare i diritti.

:pazzo:

Creso sia uno di quei tablet a basso costo che hanno ideato in india (o da quelle parti)

o forse un semplice tablet fatto per navigare in internet.. xò il fatto che ha safari dice qualcosa >_>

Per quanto riguarda i diritti possono oscurare il logo apple, ma non possono cambiargli forma. Però comunque se ci fate caso nello spot spuntano molti iMac e lo scopo della publicità è quello di far vedere che puoi avere internet da per tutto, quindi anche nell'iPad, ma essendo che quello che tiene in mano è di forma allungata rispetto all'originale, presumo che sia un iPed....