Domanda Cosa vi appassiona dei retroserver?

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.242
79
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi vi propongo un topic diverso. Ovvvero una domanda, cosa vi appassiona dei retroserver? Rispondete con post approfonditi.

Riferimento: Cosa vi appassiona dei retroserver?

Mi ricordo, quando ancora giocavo hai retroserver , mi piacevano perchè , facevo amicizie e ho pure incontrato di persona , i retroservisti che abitavono qui a milano, adesso le cose sono cambiate , le persone non giocano piu perdivertimento ma per essere moderatori ecc.
quindi ho lasciato perdere habbo , e mi sono messo a sviluppare emu , cms​

Parlare di ciò che mi appassiona al momento dei retroserver sarebbe inutile, perché sarebbe una risposta nulla. Più che altro, se dovessi parlare di ciò che mi appassionava dei retroserver, allora se ne potrebbe parlare, e pensare che son bastati tre anni per cambiare del tutto un gioco.
Tre anni fa quasi tutti i retroservers erano fatti solo per far divertire qualche utente qua' e la', tranne Bobba, che probabilmente ha avuto sempre fini di lucro, ma quella è un'altra cosa. Ora basta girarti un attimo che nasce un retroserver con pubblicità, che non porta nient'altro che fastidio all'utenza, tanto che è stata inventata l'app per Chrome (Adblock), e promozioni, che nei retroserver NON DOVREBBERO NEANCHE ESISTERE!! Lo dice la stessa parola, sono copie del server ufficiale Habbo, e come copie ci si aspetta siano tutte cose gratis: furni, crediti, pixel, monete e rari inclusi: invece no, gran parte di ciò che ho nominato è a pagamento in un sacco di retroservers in Italia. Oltre a tutti ciò, la gente giocava per divertirsi, creare stanze e comunicare con gli utenti: di queste persone ne sono rimaste pochissime, e ora (solo gli staff di hotel noti lo capiranno) basta entrare in una stanza affollata che già ti riempiranno di sussurri con sole quattro parole: MI FAI DIVENTARE STAFF? E più gli dirai di no, più loro ti chiederanno la stessa cosa, magari ti pregano, TI PAGANO PURE!
In ogni caso, la bellezza di un retroserver si vede dall'organizzazione tra lo staff e dalla parte tecnica. Non ho altro da aggiungere...

Ultima modifica:

Questo topic ha mille risposte , seppure quella giusta , è una o meglio, due.
Credo che la mia passione dai retroserver parta dalla possibilità di modificarlo completamente , Tecnicamente soprattutto , ma anche della gestione , che è possibile rivoluzionare, i retro di ora sono scarsi , perchè si prende il primo cms che capita , phoenix crack, si accende il tutto , ed ecco fatto! , se si pensasse a modificare i retroserver , quest'ultimi sarebbero di meno , ma migliori!

Ultima modifica: