mza007

Utente Normale
Autore del topic
15 Febbraio 2010
94
42
Miglior risposta
0
su habbo un nabbp mi ha comprato minibar e 2 tele a 5 e a poker su habbo mentre pagava ad uno mi sn fottuto i crd e me ne sn andato XD
 
ho incontrato Johnny Depp e Teo Mammuccari a Roma U_U
 
Io sono andato sulla Luna ma poi visto che mi ero dimenticato la bombola con l'ossigeno sono ritornato a casa.
 
Io stavo per scoprire l'atomo primordiale ma dopo me ne sono dovuto andare cry
 
Ero andato sul sole per cuocermi dei Wrustel ma si sono bruciati , sono ritornato sulla Terra e i Wrustel erano finiti :soso:
 
o comunicato con dio (R.J), però quel bastardo mi ha fatto pagare tutte le spese delle chiamate dall'aldilà...stronzo...
 
ho scoperto quanto e banale questo post :soso: xd.... io dovevo andare su marte ma visto che non avevo niente mi so fatto dare un calcio ma poi mi sono stankato e per tornare mi sono butato da marte ma non sono atterrato sulla terra ma su un cazzo molto grande e pensavo fosse il diavolo che mi ha salvato :soso:
 
Ho Scoperto che la terra è rotonda ma C. colombo mi ha rubato la scoperta ! la ha mandato al TG 5 ! Brutto St****o di BERLUSCONI ke nn mi a creduto :punizione::wtf::dannato::wtf2::baila::impiccati::befana:
 
o visto uno Di Nome Andrea, Voleva andare sulla luna alla fine e andato ma talmente che ra ciccione a fatto cadere la luna °°