Domanda Cosa Vi Ha Insegnato Sciax2?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Come da domanda...vorrei sapere cosa vi ha insegnato questo grandissimo Forum

A me per prima cosa mi ha insegnato a scrivere,infatti ora solo raramente commetto errori di battitura/abbreviazioni
Per secondo mi ha imparato a vivere e comportarsi bene in una società o community qual dir si voglia.

A voi?

io all'0inizio mettevo sempre le abbreviazioni come la k o il x...adesso solo raramente uso cmq o asp perchè mi scoccia scrivere tutta la parola ;P...poi mi ha insegnato a essere più rispettoso verso gli altri...e per questo ringrazio tutto lo staff e gli utenti di sciax2

Mi ha insegnato come vivere in una comunita, mi ha insegnato molte altre cose per questo ringrazione lo staff e l'intero forum

Lo Sciax2 Forum Mi Ha Insegniato Cosa Vuol Dire "Stare Insieme" , Mi Ha Insegniato Cosa E' Il Rispetto , Mi Ha Insegniato Cos'e L'Amicizia , Mi Ha Insegniato Cosa Che Non Immaginavo Neanche , Mi Ha Insegniato A Crescere E Io Ne Sono Molto Fiero , cry

Ciao! ^^

Prima di venire in questo forum, non sapevo manco a che serviva il pc..
Anche perchè ebbi il pc solo pochi giorni prima di venire qua..
Su msn, scrivo con abbreviazioni.. ma qui no, e con questo forum, ci ho preso l'abitudine.. In nessun forum scrivo con abbreviazioni, solo su msn!
Le virgole.. non sapevo a cosa servissero ::emoji_relieved:
Ma soprattutto, ho imparato a parlare l'italiano un pò meglio..
In casa, anzi ovunque.. parlo in dialetto.. l'italiano l'ho imprato qui per bene..
Prima di venire qui, non sapevo come ci si stava in una community..

Insomma, a questo forum devo davvero tanto, ho imparato tante cose.. e solo in 1 anno ! ;P

Dopotutto si può trarre beneficio anche da Internet,come in molti rinnegano xD

Mi ha insegnato a scrivere correttamente ma sopratutto a credere nelle mie capacità.

A mè Ha Insegnato a Crescere e A Prendermi Le Mi Responsabilità ed Aiutaro l Prossimo.

Grazie Sciax2.

A me sciax2 mi ha insegnato molte cose...
ora so utilizzare meglio il pc
e ho conosciuto anche molta gente anche se virtualmente ::emoji_relieved:
per questo lo ringrazio molto ;P

Bhe lo Sciax2 mi ha insegnato un sacco di cose...
Ora scrivo velocissimo e so un sacco di nuove cose...

Ringrazio vivamente tutti gli utenti che hanno contribuito anche nel piccolo a far imparare (anche le cose più semplici) molte cose a me e agli altri...

Inoltre ora non faccio nè errori di ortografia ne uso stupidissime abbreviazioni oppure k o x che sono inutilissime...

UN GRAZIE A TUTTI DA PARTE MIA!!! cry

mi ha insegnato a non scrivere più con le abbreviazioni e ora sto anche cercando di imparare un pò di grafica...
quindi grazie a tutti!

Qui ho imparato a scrivere, come dici tu a scrivere senza errori di battitura/abbreviazioni, inoltre ho incontrato molte persone che, da Sciax2 mi hanno reindirizzato a siti Web professionali riguardanti Linguaggi come Java/C++/C#.Oltre a questo, grazie a Francescop93 e, probabilmente anche agli altri Admin, sono diventato Moderatore ( 26/07/08 ) quindi diventando maturo, nonostante vecchie ferite nel passato, qui mi sono sempre divertito e ho instaurato un buon rapporto con tutti i membri e gli ex membri dello Staff (Anche con gli utenti :emoji_smiley:).E' da poco che sono ritornato Moderatore, e già ho riattivato l'amicizia nei miei vecchi colleghi e quelli nuovi, arrivati da poco! :emoji_smiley:
Sciax2 Forum l'ho conosciuto grazie a Google. (Cercando la parola Retroserver).

Non so che dire...1 delle cose che penso abbia insegnato a tutti è come creare un RetroServer di Habbo

P.S. Sciax2 il forum o Sciascia ?? :emoji_relieved:

Ovviamente anche io ho conosciuto persone con le quali mi frequento anche nella realtà...

Beh io grazie a sciax ho conosciuto affondo molte persone che poi si sono rivelate splendide ;P quindi ringrazio Sciax :emoji_smiley:

Troppe cose...
Però particolarmente mi ha insegnato che è più bello scrivere in Italiano...
Poi mi ha insegnato l'HTML...
Poi mi ha insegnato a stare in un insieme di persone...

Il miglior forum d'Italia... :emoji_relieved:

bè io sono quà da tanto tempo e ho imparato molte cose soprattutto sui pc quà ho imparato molto e se so quello che so sui pc una parte la devo a sciax...Sciax The Best ;)