Thread obsoleto Cosa vi piace di Minecraft e cosa vorreste che fosse implementato?

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.561
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. :emoji_slight_smile:
Oggi volevo sapere cosa vi piace di Minecraft e cosa vorreste che fosse implementato nelle future versioni. A me piace molto perchè puoi fare quello che vuoi e comunque non hai un limite, una cosa che ultimamente è venuta a mancare in Minecraft sono i nuovi mob (sono stati inseriti i boss sì, però sono difficili da trovare/evocare).
Invece voi? Cosa ne pensate di Minecraft?

Riferimento: Cosa vi piace di Minecraft e cosa vorreste che fosse implementato?

Bella domanda! a me di minecraft piace l'emozione che ti provoca la notte quando un enderman ti si avvicina! e mi piacciono anche gli oggetti! Preferirei che aggiungessero queste cose:
- La macchina senza usare le mod
- Nuovi tipi di oggetti
-Aggiungessero la bici
- Un trova diamanti
- ma sopratutto mostri con le faccie di chi vogliamo che impostiamo all'inizio della partita

Bella domanda! a me di minecraft piace l'emozione che ti provoca la notte quando un enderman ti si avvicina! e mi piacciono anche gli oggetti! Preferirei che aggiungessero queste cose:
- La macchina senza usare le mod
- Nuovi tipi di oggetti
-Aggiungessero la bici
- Un trova diamanti
- ma sopratutto mostri con le faccie di chi vogliamo che impostiamo all'inizio della partita
1) Non credo lo faranno mai, non è nello stile di Minecraft.
2) Dipende quali.
3) Leggi il punto 1.
4) Sicuramente non lo faranno mai, così il gioco diventa troppo semplice. (però si potrebbe implementare qualche cosa nella modalità creativa che ti permette di trovare tutti i materiali)

@RedHat
1) Perchè non ci possono provare a metterla?
2) Oggetti del momento tipo computer,telefoni ecc..
3) non so quale sia il punto 1
4) Per questo concordo

A me come gioco piace molto, nella sua semplicità è infinito. Quando lo provai la prima volta non mi sarei mai aspettato di poter fare così tante cose, è davvero infinito. Non saprei che dire sul fatto di poter aggiungere cose nuove, sarebbe carino se venisse aggiunto continuamente qualcosa di nuovo come: mob, boss, oggetti ecc ecc. Penso che sia perfetto così, non ho altro da aggiungere (magari potrebbero elaborare un pò la grafica e le texture).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@RedHat
1) Perchè non ci possono provare a metterla?
2) Oggetti del momento tipo computer,telefoni ecc..
3) non so quale sia il punto 1
4) Per questo concordo
La bici e le feature delle mod non sono nello stile di Minecraft, per questo motivo è probabile che non le implementeranno mai.

Ultima modifica:

Qualche missione e più boss.

Sinceramente minecraft è divertente per i primi 20 min, dopo diventa proprio noioso!! Per questo preferisco la ftb, con le sue 90 mod c'è sempre qualcosa di nuovo da fare e il gioco non diventa monotono.

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

Ultima modifica:

Di boss già c'è ne sono 3 strega-Wither-Drago...

La strega non credo che venga considerata un boss ;)

Sinceramente minecraft è divertente per i primi 20 min, dopo diventa proprio noioso!! Per questo preferisco la ftb, con le sue 90 mod c'è sempre qualcosa do nuovo da fare e il gioco non diventa monotono.

Concordo pienamente :emoji_slight_smile:

Sinceramente minecraft è divertente per i primi 20 min, dopo diventa proprio noioso!! Per questo preferisco la ftb, con le sue 90 mod c'è sempre qualcosa di nuovo da fare e il gioco non diventa monotono.

Cosa sarebbe la "ftb"?

Cosa sarebbe la "ftb"?

E' tipo Tekkit o Technic: l'unione di una marea di MOD che implementano macchinari, nuovi items e mob.

Cosa sarebbe la "ftb"?

Te lo dico in modo più dettagliato: in pratica è un super mod pack che comprende MistoCraft, la ThaumCraft, IndustrialCraft, Forestly, BuildCraft e altre varie mod. Il suo nome significa Feed The Best (scopri il meglio o qualcosa del genere, non sono molto pratico con l'inglese).

A Minecraft mancano molte cose:
- Un oggetto per il trasporto, anche se nei vari Snapshot dicono di aver implementato i Cavalli.
- Manca una 'Story', quello che devi fare è sopravvivere. Dopo un po' diventa palloso.

L'idea del mondo a quadretti è stata anche carina, ma senza alcune di queste cose, non è tutto sto granché.
Comprarsi Minecraft è solo uno spreco di soldi, alla fine puoi crackarlo e giocare con le MOD, che nettamente sono più interessanti.
Penso che Minecraft esista solo per poter usufruire le MOD, e niente più.

BB.

- Un oggetto per il trasporto, anche se nei vari Snapshot dicono di aver implementato i Cavalli.
- Manca una 'Story', quello che devi fare è sopravvivere. Dopo un po' diventa palloso.

L'idea del mondo a quadretti è stata anche carina, ma senza alcune di queste cose, non è tutto sto granché.
Comprarsi Minecraft è solo uno spreco di soldi, alla fine puoi crackarlo e giocare con le MOD, che nettamente sono più interessanti.

BB.

-Ci sono i maiali ;)
-Se ci fosse una story line non sarebbe più un sandbox e si perderebbe molta libertà.

BB.
> Un oggetto per il trasporto, anche se nei vari Snapshot dicono di aver implementato i Cavalli.
< Aspetta la fine di Maggio, che la Snapshot si trasformerà in versione ufficiale (O almeno quanto detto da Jeb tempo fa)
> Manca una 'Story', quello che devi fare è sopravvivere. Dopo un po' diventa palloso.
< Minecraft è un SandBox, non avrebbe senso una modalità storia... Per questo esistono le Custom Map, ad esempio CaosCraft per citarne una (tra l'altro molto bella e divertente )

>>>

<<< Cracckare Minecraft non credo sia giusto. (Cracckarlo non capisco il motivo, il gioco costa pochissino, 20€ e una volta pagati quelli hai tutto quello che c'è disponibile in Minecraft, senza nessun problema)
Minecraft in vanilla hai ragione, dopo un pò stanca, però ci sono i server PVP dove si combatte ad esempio...

Si, ma nei server PVP quasi sempre devi comunque crearti tutto da solo!
Perché spendere 20 euro se alla fine si possono avere le stesse potenzialità crackandolo, esclusa qualche cosa. Con venti euro mi vado a compare giochi più 'belli'!

Si, ma nei server PVP quasi sempre devi comunque crearti tutto da solo!
Perché spendere 20 euro se alla fine si possono avere le stesse potenzialità crackandolo, esclusa qualche cosa. Con venti euro mi vado a compare giochi più 'belli'!

Con 20 euro ormai non ci compri niente. Cerchiamo comunque di non andare OT. ;)

Beh, qualche giochino lo trovi. Comunque sia, speriamo che con gli aggiornamenti migliori!
BB

1) Vorrei che aggiungessero un mezzo per camminare in modo più veloce, non dico le moto o le macchine, sennò non sarebbe Minecraft.
2) Vorrei che aggiungessero qualche cosa che intrattiene, ho finito tutti gli achievement, ma ora? Non c'è più nulla da fare.
3) Vorrei che aggiungessero delle piccole città dove ci sono i negozi con i villici dietro ogni bancone.

Io se fossi Notch implementerei nuove armi o nuovi tipi di frecce per l'arco perchè il PVP diventa noioso, l'unica cosa che lo movimenta un pò sono gli enchant.