Cosa vi piace in un CMS?
Ho creato questo mo' di sondaggio per sapere la vostra su cosa vi piace in un CMS?
Il puro scopo di questa discussione/sondaggio e' l'informazione (data nel prefix) per vedere come detto prima cio' che ci piace di un cms...
Poiche' girando per la sezione "CMS&Loader" vedo discussioni nelle quali ci sono degli utenti che criticano/appoggiano un cms e non!
Adesso vi pongo le quattro domande, voi dovete rispondere citando la domanda e dando un motivo valido.
Risposte non accettate:
- Si
- No
(Elenco in sviluppo!=) )
--------------------------------------------------------------------------
Cosa vi piace in un cms?
Si posso rispondere a massimo 2 domande!
Ricordo che questa discussione se presenta un inizio di flame segnalero' io stesso la chiusura del Topic!
Votate e anche in tanti!!!
Ho creato questo mo' di sondaggio per sapere la vostra su cosa vi piace in un CMS?
Il puro scopo di questa discussione/sondaggio e' l'informazione (data nel prefix) per vedere come detto prima cio' che ci piace di un cms...
Poiche' girando per la sezione "CMS&Loader" vedo discussioni nelle quali ci sono degli utenti che criticano/appoggiano un cms e non!
Adesso vi pongo le quattro domande, voi dovete rispondere citando la domanda e dando un motivo valido.
Risposte non accettate:
- Si
- No
(Elenco in sviluppo!=) )
--------------------------------------------------------------------------
Cosa vi piace in un cms?
- Il contenuto del CMS!
- La grafica del cms!
- Il progettatore del CMS! (No Originario)
- La struttura del progetto e il modo di esporlo!
Si posso rispondere a massimo 2 domande!
Ricordo che questa discussione se presenta un inizio di flame segnalero' io stesso la chiusura del Topic!
Votate e anche in tanti!!!
Ciao maggii