Domanda Cosa vorreste da un retro Habbo?

Riferimento: Cosa vorreste da un retro Habbo?

Sarebbe molto bello se ci fossero le guide come su habbo! E magari anche i guardiani xD

@Mariano de Luca Magari il client con l'icona dei Crediti come quella di habbo e i giochi fix al 100% ma non i giochi tipo battle banzai intendo i giochi tipo quello della neve che si tira (scusa se non sono molto chiaro solo che non mi ricordo il nome del gioco)
E sarebbe bello che i VIP abbiamo le chat box di colori e forme diverse

Bhe sinceramente i retro e da un po che non mi piacciono perché pian piano stanno diventando come habbo (scopo lucro) e questo particolare nei retro non si dovrebbe proprio presentare,ecco perché io preferisco mille volte i v18...bei tempi quelli.

Bhe sinceramente i retro e da un po che non mi piacciono perché pian piano stanno diventando come habbo (scopo lucro) e questo particolare nei retro non si dovrebbe proprio presentare,ecco perché io preferisco mille volte i v18...bei tempi quelli.

sono d'accordo con te @Area51 il retri ormai sono uguali a habbo nn esiste piu uno di v18

1 Dovrebbe avere il Db pieno di furni nuovi senza Bug
2 Il Cms Privato , senza shell o il retro è finito
3 L'Emu fix , New Crypto
4 Dcr con il logo del retro .. non con la scritta Habbo.. e magari scritta centrale.
5 Staff competente , attivo e pieno di emozioni .. ma pursempre Serio.
E poi crescerà l'utenza xD

Mariano.. in poche parole deve essere il retro aggiornatissimo , stabile e non buggato con shell!![Con provini] è.è

Eventi, competizioni, CMS e EMULATORE fix al massimo delle possibilità (;

Ti capisco, ma non sono completamente daccordo!
Io ho un v18, ma fa praticamente schifo!
Comunque io ho un retro (per ora con hamachi, poi prendiamo vps) v63 e ho levato le promozioni dal cms, i soldi li do io, anche quelli per rari!
Se vuoi venire vai a guardare nel forum dove ho pubblicizzato il mio retro [si chiama Habbox e io mi chiamo Quarantahotel (che sarebbe il nome del vecchio v18 di mia proprietà)]!
Qui non posso darti link!