Cosa vuol dire Owned?

Owned letteralmente vuol dire "Di proprietà" cioè dicendolo è come se ti impossessi o ti beffeggi di altri :asf:

Vuoldire "Di proprietà, Predominare qualcuno" e altre parole che non mi vengono in mente.

Ti spiego meglio il significato che ha assunto in Sciax2 :emoji_relieved:

Allora, l'arte dell'Ownare è praticabile maggiormente sulla ChatBox.. ti faccio degli esempi..

OWNATORE: Come ti chiami ??
OWNATO: Francesco

Ora basta modificare il propio messaggio con (per esempio ::emoji_relieved:) "Come ti chiamavi prima d'aver cambiato sesso ??" cliccando due volte sul propio messaggio..
Così facendo avrai Ownato qualcuno! ^^

Spero tu abbia risolto il tuo dubbio :°°:
Hello :P

Ti spiego meglio il significato che ha assunto in Sciax2 :emoji_relieved:

Allora, l'arte dell'Ownare è praticabile maggiormente sulla ChatBox.. ti faccio degli esempi..

OWNATORE: Come ti chiami ??
OWNATO: Francesco

Ora basta modificare il propio messaggio con (per esempio ::emoji_relieved:) "Come ti chiamavi prima d'aver cambiato sesso ??" cliccando due volte sul propio messaggio..
Così facendo avrai Ownato qualcuno! ^^

Spero tu abbia risolto il tuo dubbio :°°:
Hello :P
Grazie per la grande illuminazione sig.Lik :wosd:

In italiano, "0wn3d" (l'ho accentuato alla n00b) sarebbe "Te l'ho fatta".

In gergo campano, "T'aggiu fatt propr". :look:

Giusto.
Di solito Owned o Powned Si usa nei videogiochi quando ti killano :emoji_relieved:
Oppure quando ti smerdano..
ah Owned si usa anche sugli scam su habbo Ad es. "Owned by nick" :Scammato da nick :emoji_relieved:

Owned letteralmente vuol dire "Di proprietà" cioè dicendolo è come se ti impossessi o ti beffeggi di altri :asf:

neankio sapevo ke vuol dire owned
cmq se io vengo in possesso di un tuo segreto vuol dire ke sei stato ownato??