Problema risolto Cosa vuol dire phpmyadmin?

Hysberg

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2009
338
0
Miglior risposta
0
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e non so dov e trovare queste informzioni Cosa vuol dire vps?e phpmyadmin?e localhost?Scusate ancora e grazie

VPS: Un virtual private server (comunemente VPS) non è altro che un server collegato alla rete internet.
Phpmyadmin: Serve a creare il retroserver... è un sito dove creare un account per poi accedere per modificare delle impostazioni per il retro...
localhost: E' l'host del tuo pc. per esempio se hai un retro invece di andarci da (esempio) pincopallo.no-ip.biz puoi andarci da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VPS: Un virtual private server (comunemente VPS) non è altro che un server collegato alla rete internet.
Phpmyadmin: Serve a creare il retroserver... è un sito dove creare un account per poi accedere per modificare delle impostazioni per il retro...
localhost: E' l'host del tuo pc. per esempio se hai un retro invece di andarci da (esempio) pincopallo.no-ip.biz puoi andarci da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ha detto tutto praticamente ;)

Grazie Giambo mi sei stato di Grande aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga mi dite come si mettono le targhette tipo utente cazzeggiatore,utente calciomane,utente folle chi mi risponde gli aumento la reputazione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto

Ultima modifica: