Domanda COse di tutti i giorni...

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Vorrei kiedervi una kosa..
ieri 26-10-08 è venuto a mankare mio zio.. cry
il perchè??
solo per kolpa di alkuni medici ignoranti ke fanno prendere medicine sbagliate..
aveva sl 26 anni un moglie e 2 bambini uno di 4 anni e un altro di soli 6 mesi.. cry
vi sembra una kosa normale??
purtroppo lui non vive kui in Italia si era trasferito fuori ..cry

Arianna mi disp molto ti fcc condoglianze io se fossi in te inciterei a qlkn della tua famglia a denuncirali e se loro nn vogliono vacci tu xke noi viviamo in un ITALIA DI MERDA!! E SCUSATEMI LA VOLGARITàà NOI CHE FUTURO ABBIAMO??!

Ti ringrazio ...
ma purtroppo lui si era trasferito fuori Italia e li a loro non glie ne frega un bel niente a kuei medici-.-
crycry

Aaa scstm ma lui viveva a l'estero vbb cmq anke in italia succede qst e io lo stesso le denuncerei anke se fosse stato in cina o chissa dov'è!

Mi dispiace molt :emoji_slight_frown: condoglianze vivissime.....l'unico consiglio che ti posso dare è quello d stare vicina a tua zia e i tuoi cugini e fagli coraggio.. poi appena la situazione si sarà leggermente attenuata si passerà al legale....si meritano il carcere i medici che fanno questo..

In queste situazioni bisogna essere forti.....ricorda che da lissù....lui.. vi vuole bene...

si..
però mi fa arrabbiare il fatto ke li non ci sia nessuna legge ke impediska kueste kose cry e kuesto potrebbe succedere anke ad altre persone kome è successo a mio zio..

Mi dispiace veramente ... tanto ormai i medici vanno avanti a raccomandazioni ... ed ecco i risultati

non i medici, tutto va a raccomandazioni!
persino mia mamma, che ha da fare uno stupido dottorato, rischia di non passare perchè ci sono troppi raccomandati anche se ha studiato un botto
e per colpa di sta gente ha appena perso la promozione dopo aver studiato tutta l'estate; lei ha perso tutte le ferie per cosa? per capire che sono un mucchio di s*****i e che non aveva possibilità -.-
condoglianze ary cry

Mi dispiace...
Condoglianze. :emoji_slight_frown::

Ma non ci si può stare fermi in questi casi...bisogna lottare.