Mr.wakl

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2008
208
11
Miglior risposta
0
Nè Io Nè La Tua Pigrizia Ci assumiamo la responsabilità della tua Noia ... Sono C***i Tua :cettu:

Sottofondo : Musica di Gheyo & Gheo

ll cazzeggio è una antica arte proveniente principalmente dall'Italia, difatti ne siamo i maestri indiscussi!
L'arte del cazzeggio, cioè il non agire in alcun modo, comprende diverse tipologie di azione: solo inizialmente era inizialmente fondato sul non fare totale, cioè il mettersi sul letto/divano/poltrona e lentamente chiudere gli occhi e addormentarsi senza alcun interesse per il prossimo e tutti gli altri.

Altre innovative metodologie di cazzeggio, derivate dalla principale non attività totale sono:

- Stare ore su Sciax2;

- Sul divano di fronte alla TV (per chi vuole approfondire vi è l'aggiunta di schifezze culinarie da sbafare);

- Sulla poltrona a leggere il giornale (adatto ai più avanti d' età);

- Uscire con amici, azione che porta alla panchina in piazza, gelateria, bar, parco o altri luoghi di grossa presenza di nullafacenza;

- Chiamare a casa gli amici, per creare un cosiddetto nulla-party, parola che denomina un party della nullafacenza, o totale cazzeggità, cioè totale far nulla;

- Fare finta di lavorare/studiare, arte del cazzeggio proveniente dai tempi antichi.

- Rimanere su messenger o su qualsiasi MMORPG per almeno 8/10 ore al giorno, bardati come malati terminali ed addormentarsi davanti al monitor

- "Parlar del più e del meno con un pescatore -per ore ed ore -per non sentir che dentro qualcosa muore" detto anche cazzeggio emotivo.

Le Massime Del Cazzeggio

- Se non vuoi fare qualcosa, non farla

- Se sei stanco siediti sulla prima cosa morbida che trovi

- Se qualcuno ti chiede un favore tu accetta e poi dimenticatene

- Ricordati di controllare periodicamente (anzi, di far controllare) la tua poltrona/panchina/divano e la tua televisione, e assicurati di avere a portata di mano cibarie di ogni genere

- Cazzeggio ergo sum


Il Cazzeggio è 1 Arte.. e Tu ne fai Parte ::emoji_relieved:
 
ma io mi sn fermato a divano ho gli occhi che sembrano 2 palle da bowling e scritto micro O_O :emoji_relieved:
 
leggerlo e la dimostrazione che non tutti sono bravi nel cazzeggio, io difatti non lo letto ;):
 
*Sbadiglia...* Se si tratta di cazzeggio.. Non ti secca fare cose così lunghe?.. *Sbadiglia...*
 
ho letto la prima parola e poi mi sono rotto!!!!:noquote::puzzate::vomito:
 
è la zona cazzeggio non wikipedia :S :emoji_relieved: nn mi va di leggerlo...meglio cazzeggiare ::emoji_relieved:
 
nn ho letto nemmeno la prima lettera, basta vedere la scrittura e la lunghezza del testo.... andrei a dormirehuh
 
*si gratta il pisello* <<ooh ke dolore>> *si attorcigliano i peli* <<porca miseria adesso come faccio>>
cmq ottimo xD