Domanda Cos'è Il Lucky Shot?

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Saranno Ormai 2 Anni Che Nn Entro In Warrock,Cos'è Il Lucky Shot? E Come Faccio Ad Avere Il Code Bizon? O.o

Riferimento: Cos'è Il Lucky Shot?

Sarebbe un minigioca, appena introdotto.

Il gioco consiste nel scengliere un'arma da quella proposte ( attualmente sono 2), e puntare dei dinar, piu alto punti, piu probabilita hai di vincere. xD

Dopo che hai scelto la puntata di dinar fai start e vedi se hai vinto la arma che avevi segnalato.

SE non vinci quell'arma, vinci un' arma normale, pero' ci perdi molto! -.-

Io ti consiglio di non farlo, perche perdi solo dinar e basta! xD

Ah adesso le armi sono sold out cioe' sono finite le armi!

Sarebbe un minigioca, appena introdotto.

Il gioco consiste nel scengliere un'arma da quella proposte ( attualmente sono 2), e puntare dei dinar, piu alto punti, piu probabilita hai di vincere. xD

Dopo che hai scelto la puntata di dinar fai start e vedi se hai vinto la arma che avevi segnalato.

SE non vinci quell'arma, vinci un' arma normale, pero' ci perdi molto! -.-

Io ti consiglio di non farlo, perche perdi solo dinar e basta! xD

Ah adesso le armi sono sold out cioe' sono finite le armi!

Quando ritorneranno le armi io invece ti consiglio di farlo ma prendendo soltanto il pugnale che se clicchi tasto destro in una knife ti fa mettere la pistola

Si Ma Come Si Gioca?

Si ma io nn riesco a puntare i dinar e nn mi fa neanche premere il tasto start..

Si ma io nn riesco a puntare i dinar e nn mi fa neanche premere il tasto start..

ma lol! allora non sai leggere, ti ho scritto pure che adesso non si puo' piu giocare perche le armi sono finite!

Dobbiamo solo aspettare! :emoji_smoking: