Cos'è il mondo?Una mer** ;)

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi come sempre,sono depresso.Depresso per il mondo,e per il piede che ha incominciato a prendere non so quando,comunque una brutta via.
Non voglio ripetere le stesse cose che ogni giorno diciamo,ma vorrei anche fare riflessioni e miei commenti, per sfogarmi un pò con voi.
Anche se il Topic,sarà molto lungo,vi prego di leggerlo,ma so che tanti di voi,appena vedranno tutti questi "codici",cambieranno pagina.Tanto nel mondo ci vivo solo io,solo a me e a qualcun'altro importa ciò che viviamo ogni giorno...
Intanto il mondo dovrebbe girare al contrario...Non so da quale parte gira,comunque deve girare lo stesso al contrario,così la gente sarebbe tutto l'opposto di quella che è.
Un'altro punto da osservare sono le bugie.Chi, non ha mai detto bugie?Anche a fin di bene?Nessuno! Ci sono però gli onesti,che mentono solo per gravissime cose e con un motivo molto valido,che tra l'altro sono l'1% della popolazione,e il 99.99% che mente.
Le bugie,penserete,non combinano danni.Ma voi ci pensate al mondo quanti stanno dicendo una bugia,anche in questo momento?Ci pensate che qualcuno sta soffrendo perchè ha scoperto di esser stato mentito tutto quel tempo? Le bugie sono una delle tante cause,ma la maggiore,che incita a peggiorare il mondo. Una bugia può mandare in depressione una persona,e non sto affatto esagerando ragazzi...
Pensate che al giorno d'oggi la gente non crede a nessuno,ovviamente,dato che tutti mentono!Ma è inutile che io scriva questo topic per far capire alla gente che è sbagliato,tanto anche io ho degli amici,so come ragionano i ragazzi dato che lo sono anche io...dicono - Si,lo farò- oppure -Ma va va....- o cose del genere.
Sono una goccia in mezzo al mare,e sono sicuro che c'è gente che la pensa come me,ma purtroppo siamo solo gocce in mezzo al mare,l'ho detto...Non abbiamo nessun potere,e non siamo nemmeno qualcuno d ' "importanza" ,perchè poi io non ci vedo nessuna importanza nei governi,hanno solo il "titolo",dato che sono buoni a nulla Tutti,indistintamente.
Un'altro caso che rende peggiore il mondo è I benefattori e coloro che si spacciano per tali.Esistono al mondo benefattori veri,e coloro che si spacciano per tali. I benefattori veri sono pochissimi,lo sappiamo,e quelli falsi a centinaia,perchè ve l'ho detto : La gente è egoista,e non gli importa niente a loro di queste chiacchiere che sto dicendo.
Poi un'altro caso sono i soldi.Oh i soldi.Maledetto chi li ha inventati,che sia maledetto per tutta la vita...I soldi ci hanno rovinato la mente,tutti pensano ai soldi,e tutti i quaraquaqua dicono "Meglio la felicità che i soldi" ma alla fine anche loro si interessano ai soldi. Sì i soldi servono per vivere,ma non pensate che se non esistessero sarebbe meglio?
Tanto per cominciare gli uomini sarebbero piu socievoli,perchè dovrebbero utilizzare il "Baratto" ovvero scambio,e quindi la gente sarebbe piu buona.Meno egoismo-meno cattiveria-Meno truffe-Meno criminali.
Invece con i soldi gli umani sono molto sociali! Una vecchietta cade per strada e nessuno l'aiuta,certo,a loro che importa?Mica hanno una "coscienza" nel loro corpo! Sono fatti solo di carne,mica di spirito e amore.
E' quasi per tutto questo che succedono queste cose,e altre che non ho il tempo di elencare...è per questo che nascono i club Emo,perchè il mondo è così! Ecco perchè ogni giorno sentiamo uccisioni e risse per la discriminazione,perchè tutte le menti del mondo sono bucate!
E poi non credete alla fine del mondo nel 2012? Se andiamo di questo passo,ci credo e come!
Con questo,ho finito.
Concludo che io ho solo 12 anni,e l'ho ammetto,ancora non ho molte esperienze,e sì,può darsi che non ho capito niente della vita,ma queste sono le mie considerazioni,e se dite "Ma che vuoi insegnarci" come per dire che io voglio farvi da padre,nel senso che ne so molto piu di voi,vi sbagliate,lo ripeto.
Attendo vostri commenti,ma so gia le risposte.Tanto chi ha tempo di occuparsi 3 secondi e vedere la situazione del mondo? Nessuno...

Ultima modifica:
Vi ripeto,sono solo Alcune cose per le quali il mondo è diventato una palla di fango...

Però voi emo siete troppo pessimisti xD .

Gianni, l' ottimismo è il profumo della vita!

(Tonino Guerra nella publbicità dell' unieuro)

Sì come no,con quei prezzi aumentati al 100000000000000000.0000% è extra-conveniente! xD

Maccheddici che l'l unieuro non è caro xD
Sì,ma qualche cazz.... posso dirla pure io o no ? xD
Sei simpatico,aggiungimi su messenger o ti killo :emoji_relieved:...[il mio contatto è nel pulsante di messenger sotto l'avatar] Se non hai capito che pulsante vai a questo sito : http://www.sciax2.it/forum/sendmessage.php?do=im&type=msn&u=13650
Mi raccomando...:patkill:

:ragione: Complimenti.

Poche persone della nostra età hanno un punto di vista così riflessivo .

Ho 12 anni :wosd:

Allora , premetto che devi studiare meglio matematica perchè non può essere che un 1 % sia contro il 99,99 % perchè la somma darebbe 100,99 % che non è POSSIBILE.

Poi io ho sempre odiato voi emo depressi , non sapete che fare allora dite che il mondo fa schifo etc. etc.

Ma sinceramente..

STANDO FERMI E DEPRESSI CHE :censurato: VOLETE FARE?

Voi questo fate , state fermi , vi tagliate dicendo che il mondo fa schifo.

Può anche essere ma se VOI non provate a cambiarlo anzichè cazzegiare stando fermi tagliandosi e truccandosi NON CAMBIERA' UN CA22O!

-.- Queste cose mi fanno incazzare perchè sapete solo giudicare il mondo ma non fate mai niente.

Ecco perchè io odio gli emo depressi e soprattutto odio la depressione.

Tanto prima o poi la vita finirà , meglio godersela che essere depressi..

Poi checààzzo depresso a 12 anni? MA DAI , non hai i motivi per esserlo -.-

[sep][/sep]

Tralasciando questo sfogo personale , che le persone siano bugiarde a te che cambia?
Tu mica sei quelle persone? La vita è tua fatti gli affari tuoi e non pensare agli altri se dicono bugie o no -.-

CIAO ._.

Andiamoci piano...
Comunque sia, non ho mai condiviso gli "emo".
In quanto non hanno VERI motivi per la loro pseudo-depressione.
Molte volte vengono da famiglie agiate, sono viziati e non gli manca niente...
Forse è proprio questo il motivo...

Ma forse non avete capito che a me piace lo stile emo e lo condivido,ma non sono emo...E poi a 12 anni che posso fare per il mondo? Io l'ho detto,è solo uno sfogo.
Stefigny hai ragione ho sbagliato... ma non c'è motivo di fare tutta questa storia per un calcolo alla percentuale,ti dovrebbe importare l'argomento...
Comunque nessuno vi obbliga a condividere,io spero solo che qualcuno mi capisca prima o poi... :look:
ps: Stefigny cambia molte cose,se la gente dice bugie,perchè se la gente soffre diventa piu cattiva,invece di capire l'errore....e così diventano criminali,se ne sono sentiti tanti di questi casi...
e poi si sospetta anche che lo sbarco sulla Luna non ci sia mai stato,se fosse vero che non ci sia mai stato,non mi piacerebbe che l'America mentisse a tutto il mondo,all'umanità su una cosa così importante,ai traguardi dell'uomo...è una cosa molto grave...
Comunque se volete chiudete questo topic,quello che volevo sentire l'ho sentito.
PS: Stefingny , essendo egoisti come fai tu,l'umanità non va certo avanti,ricordatelo...Si deve essere tutti uniti,se ognuno non se ne frega di nessuno,è normale che l'umanità va avanti male...

Ultima modifica:
Gli emo.. che :censurato: non voglio parlare.. bah voi emo non vi capisco proprio, depressi depressi, ma godetevi la vita -.-

Ragazzi non ho scritto questo topic per flammare,io non vi capisco perchè non vi interessate del mondo! Non volete ammetterlo che sta diventando spazzatura...sapete solo criticare gli emo,vi ripeto mi piace lo stile ma non lo sono,e poi scusate se ho scritto depresso,intendevo triste -.- però non ci vuole tanto cervello per capirlo...
"Godetevi la vita" certo,benissimo me la godo,con quello che accade,ogni giorno! Sai quanto sono felice che la gente muore per la malasanità e ci si deve preoccupare anche di una febbre perchè ci sono dottori incapaci?ci sono tanti criminali ogni giorno per le strade dove cammino?Sono ultra felice!

Ciao a tutti,oggi come sempre,sono depresso.Depresso per il mondo,e per il piede che ha incominciato a prendere non so quando,comunque una brutta via.
Non voglio ripetere le stesse cose che ogni giorno diciamo,ma vorrei anche fare riflessioni e miei commenti, per sfogarmi un pò con voi.
Anche se il Topic,sarà molto lungo,vi prego di leggerlo,ma so che tanti di voi,appena vedranno tutti questi "codici",cambieranno pagina.Tanto nel mondo ci vivo solo io,solo a me e a qualcun'altro importa ciò che viviamo ogni giorno...
Intanto il mondo dovrebbe girare al contrario...Non so da quale parte gira,comunque deve girare lo stesso al contrario,così la gente sarebbe tutto l'opposto di quella che è.
Un'altro punto da osservare sono le bugie.Chi, non ha mai detto bugie?Anche a fin di bene?Nessuno! Ci sono però gli onesti,che mentono solo per gravissime cose e con un motivo molto valido,che tra l'altro sono l'1% della popolazione,e il 99.99% che mente.
Le bugie,penserete,non combinano danni.Ma voi ci pensate al mondo quanti stanno dicendo una bugia,anche in questo momento?Ci pensate che qualcuno sta soffrendo perchè ha scoperto di esser stato mentito tutto quel tempo? Le bugie sono una delle tante cause,ma la maggiore,che incita a peggiorare il mondo. Una bugia può mandare in depressione una persona,e non sto affatto esagerando ragazzi...
Pensate che al giorno d'oggi la gente non crede a nessuno,ovviamente,dato che tutti mentono!Ma è inutile che io scriva questo topic per far capire alla gente che è sbagliato,tanto anche io ho degli amici,so come ragionano i ragazzi dato che lo sono anche io...dicono - Si,lo farò- oppure -Ma va va....- o cose del genere.
Sono una goccia in mezzo al mare,e sono sicuro che c'è gente che la pensa come me,ma purtroppo siamo solo gocce in mezzo al mare,l'ho detto...Non abbiamo nessun potere,e non siamo nemmeno qualcuno d ' "importanza" ,perchè poi io non ci vedo nessuna importanza nei governi,hanno solo il "titolo",dato che sono buoni a nulla Tutti,indistintamente.
Un'altro caso che rende peggiore il mondo è I benefattori e coloro che si spacciano per tali.Esistono al mondo benefattori veri,e coloro che si spacciano per tali. I benefattori veri sono pochissimi,lo sappiamo,e quelli falsi a centinaia,perchè ve l'ho detto : La gente è egoista,e non gli importa niente a loro di queste chiacchiere che sto dicendo.
Poi un'altro caso sono i soldi.Oh i soldi.Maledetto chi li ha inventati,che sia maledetto per tutta la vita...I soldi ci hanno rovinato la mente,tutti pensano ai soldi,e tutti i quaraquaqua dicono "Meglio la felicità che i soldi" ma alla fine anche loro si interessano ai soldi. Sì i soldi servono per vivere,ma non pensate che se non esistessero sarebbe meglio?
Tanto per cominciare gli uomini sarebbero piu socievoli,perchè dovrebbero utilizzare il "Baratto" ovvero scambio,e quindi la gente sarebbe piu buona.Meno egoismo-meno cattiveria-Meno truffe-Meno criminali.
Invece con i soldi gli umani sono molto sociali! Una vecchietta cade per strada e nessuno l'aiuta,certo,a loro che importa?Mica hanno una "coscienza" nel loro corpo! Sono fatti solo di carne,mica di spirito e amore.
E' quasi per tutto questo che succedono queste cose,e altre che non ho il tempo di elencare...è per questo che nascono i club Emo,perchè il mondo è così! Ecco perchè ogni giorno sentiamo uccisioni e risse per la discriminazione,perchè tutte le menti del mondo sono bucate!
E poi non credete alla fine del mondo nel 2012? Se andiamo di questo passo,ci credo e come!
Con questo,ho finito.
Concludo che io ho solo 12 anni,e l'ho ammetto,ancora non ho molte esperienze,e sì,può darsi che non ho capito niente della vita,ma queste sono le mie considerazioni,e se dite "Ma che vuoi insegnarci" come per dire che io voglio farvi da padre,nel senso che ne so molto piu di voi,vi sbagliate,lo ripeto.
Attendo vostri commenti,ma so gia le risposte.Tanto chi ha tempo di occuparsi 3 secondi e vedere la situazione del mondo? Nessuno...

Hai ragione, ma se cambia tutto e diventa più facile la vita peggiora: la gente inizierebbe ad approfittarsene. Quante volte ho pensato anche io queste cose? Proprio ieri ho pensato alla cattiveria che c'è nel mondo, ma se ritorna il baratto e i soldi non esistessero non penso migliorerebbe la situazione. Secondo me i soldi esistono per pagare tutte le cose che noi consumiamo nella nostra vita quotidiana (acqua, cibo, corrente elettrica ecc.), perchè se non paghiamo loro come fanno a rifornirci di tutto ciò? La vita è sempre un via vai che va, però, peggiorando e che deve trovare una soluzione a tutto. Purtroppo di gente onesta, buona, gentile al mondo ne è rimasta poca. Il Jackpot, poi, è diventata un ossessione: lo stato ha così tanti soldi da darli poi alla gente comune delle città? E se li vince un riccone? Io penserei a darli alla gente che sta male, che ha delle malattie che non può curare facilmente ecc. Eppure c'è stata gente che vincendo soldi ne ha dato il 3/4 alla gente povera della propria città.. è questo che voglio fare anch'io.

Ragazzi non ho scritto questo topic per flammare,io non vi capisco perchè non vi interessate del mondo! Non volete ammetterlo che sta diventando spazzatura...sapete solo criticare gli emo,vi ripeto mi piace lo stile ma non lo sono,e poi scusate se ho scritto depresso,intendevo triste -.- però non ci vuole tanto cervello per capirlo...
"Godetevi la vita" certo,benissimo me la godo,con quello che accade,ogni giorno! Sai quanto sono felice che la gente muore per la malasanità e ci si deve preoccupare anche di una febbre perchè ci sono dottori incapaci?ci sono tanti criminali ogni giorno per le strade dove cammino?Sono ultra felice!

Ma pensa alla tua vita? Pensa a te stesso! Pensa alla famiglia! Alla scuola! Che te ne frega del mondo, a questo ci pensano gli altri, è inutile fare così

Egoista?

Ahah.

TU sei egoista se pensi solo ad essere DEPRESSO e te ne freghi della tua vita,

se ti deprimi sei l'esempio più grande di egoismo perchè detto in parole povere ( scusate il termine )

TE NE FOTTI DELLA TUA VITA!

Poi oddio.. Se non ci fossero i soldi non immagini neanche in che mondo vivremmo!