- 23 Luglio 2009
- 155
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti posto questo post xke devo resettare il pc e x ricordarmi cosa installare lii posto qua ke e uno dei siti dove sto di piu ok iniziamo
alice ADSL sennon non mi connetto
Avira antivirus a-squared free e spyware terminator i miei antivirus gli ultimi due solo x scansione mensile
easy cleaner programma multiuso conmolte funzione simil al pannello di controllo
Emule e limewire programmi x scaricare peer to peer
internet explorer 0.7 o 0.8 e google pack
hypercam2 programma x registrare le cose ke si fanno nel pc
you tube downlader programma x scaricare i video di you tube
iTunes programma simile a media player
iopne office xke microsoft office e a pagamento
speed downloading programma x se da internet piu velocemente combat arms naturalmente il mio gioco preferito party poker gioco di poker dove gioco io
k-meleon motore di ricerca molto veloce ma con pokissimi plug-in
smart close programma ke kiude tutti i programmi inyutilizzati molto utile x non far laggare il gichi online
winrar programma di file estraente
windows live messenger v.9 e poi il plus
e poi il resto delle cose le installeo strada facendo ciao a tutti e cmq se avete programmi miglioi rispetto a quelli ke ho postato io comentatelo ke li mettero
alice ADSL sennon non mi connetto
Avira antivirus a-squared free e spyware terminator i miei antivirus gli ultimi due solo x scansione mensile
easy cleaner programma multiuso conmolte funzione simil al pannello di controllo
Emule e limewire programmi x scaricare peer to peer
internet explorer 0.7 o 0.8 e google pack
hypercam2 programma x registrare le cose ke si fanno nel pc
you tube downlader programma x scaricare i video di you tube
iTunes programma simile a media player
iopne office xke microsoft office e a pagamento
speed downloading programma x se da internet piu velocemente combat arms naturalmente il mio gioco preferito party poker gioco di poker dove gioco io
k-meleon motore di ricerca molto veloce ma con pokissimi plug-in
smart close programma ke kiude tutti i programmi inyutilizzati molto utile x non far laggare il gichi online
winrar programma di file estraente
windows live messenger v.9 e poi il plus
e poi il resto delle cose le installeo strada facendo ciao a tutti e cmq se avete programmi miglioi rispetto a quelli ke ho postato io comentatelo ke li mettero