Info Cos'è la Musica?

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0

Ciao ragazzi oggi vi dirò cos'è una musica! Sperando di aver Rilievo :emoji_relieved:

"La musica è un ingresso incorporeo nel più alto mondo di conoscenza che comprenda l'umanità, ma che l'umanità non può comprendere(L.v.Beethoven) , un'arte, un modo di esprimere pensieri, emozioni, e sensazioni.
la musica è una poesia melodica o un modo per esprimere le proprie emozioni, sensazioni e stati d'animo....è l'arte di raffigurare la propria vita in note musicali è un alfabeto universale che tutti possono capire!
E' una specie di messaggio che un artista desidera esprimere al pubblico.La musica. E’ veramente difficile da definire questo termine.
Forse il fatto che pure grandi menti dell’antica Grecia non siano riusciti a dare una definizione univoca può vuol dire che siamo di fronte a qualcosa che non riusciamo a comprendere….OPPURE…è tutt’altro…(a mio parere) la musica è quella speranza immortale che dà a ognuno di noi la forza per inseguire i propri sogni, grandi o piccoli che siano…
non potrebbe esistere mai un mondo senza musica per il semplice fatto che sarebbe un mondo in cui non potrebbe sopravvirere nessun sogno…
e a mio parere non vi è niente di peggio vivere una vita senza sogni e speranze…
Fonte : Mia :bye:

Riferimento: Cos'è la Musica?

La musica? per me è sempre esistita, insomma, ovunque siamo sentiamo musica, fà parte della nostra vita e come ha detto Beethoven è ARTE... pure ARTE!

Menomale lo hai detto tu..Guarda che tutto quello che ho scritto non è facile da capire! @XFossaDeiLeoniX Meriterebbe rilievo?

Ultima modifica:

Sicuramente è una domanda interessante e se porterà numerosi utenti a scrivere la loro opinione potrà essere in rilievo ^^

Adesso è troppo "vuota" come discussione.

Potresti inserire i vari generi coloro che hanno portato alla crescita della musica..
Vabbè per ora complimenti puoi continuare a lavorarci.