Problema risolto Cos'è minecraft?

KiimiKaBrotheR

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
256
0
Miglior risposta
0
Non ho mai sentito parlare di questo gioco e vorrei alcune informazioni..
Ad esempio il gioco che tratta.. che bisogna fare..se è online o si scarica..
Scusate mi se ho sbagliato sezione
 
Riferimento: Informazione

Mi auto-quoto da un altro topic simile:
MATTY23456 ha detto:
Allora, Minecraft è un gioco sandbox (utilizzi quello che raccogli) che ha due obiettivi principali: l'esplorazione e la costruzione.
Per l'esplorazione c'è poco da dire: il mondo è infinito in tutte le direzioni, ed è composto dagli stessi biomi terrestri (oceani, grotte, pianure, deserti etc.).
La costruzione, invece, è più complicata: prima di tutto in Minecraft è tutto rappresentato sotto forma di cubi, che sono alti circa la metà del tuo personaggio, e puoi raccoglierli tenendo premuto il tasto sinistro. Tutti i blocchi, eccetto alcuni, possono essere ripiazzati, e questo ti permette di utilizzarli per la costruzione di edifici.
Minecraft si basa anche sul crafting (elaborazione), che ti permette di utilizzare determinati oggetti per crearne degli altri (vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. ti do un consiglio: non badare alla grafica :emoji_relieved:

La versione più aggiornata, attualmente, è la 1.8.1 (esiste anche il pre-release per la 1.9 ma è in fase di modifica)
Quanto allo scaricamento, non ti posso inserire link del minecraft crakkato perchè è considerato warez (rischio di infrazione :S)
Per averlo hai due modi: il primo è acquistarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagando 15 euro, l'altro è cercando su youtube cose tipo "scaricare minecraft gratuitamente" etc.
 
Riferimento: Informazione

Comunque se vuoi comprarlo ti conviene farlo ora perchè il 18 Novembre cacciano la beta e verrà a costare 20 euro!
 
Riferimento: Informazione

Ok segnalo la chiusura! ^^
E ricorda che il prefisso Informazione si usa per dare un informazione non per riceverla, per quello che il prefisso Domanda! ^^
 
Riferimento: Informazione

Rinomino. C'era la mia recensione in rilievo, comunque. Non aprite questi topic inutili.
 
Riferimento: Cos'è minecraft?

Edito il titolo.
Prefix: Informazione, titolo: Informazione.. WTF!?