Cos'è Paypal e Onebip?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Cos'è Paypal?

Questa brevissima introduzione vi spiegherà a ''Maneggiare'' bene una carta paypal.

1586062968.gif

Paypal è il più grande sistema di pagamenti via condi online e bancari.
Paypal a differenza dell'Onebip è un conto per +18 collegabili a veri conti bancari o carte pre-pagate.
Paypal per un costo di 10€ fornisce una carta prepagata vuota dove dal tabacchino stesso puoi ricaricare.

Ricaricere è gratuito?
Assolutamente no, la minima versata della carta è di 10€ e ad ogni importo inserito bisogna pagare una tassa sul
Trasporto di 90 Centesimi.

Posso collegare il mio conto Paypal a quello bancario in sicurezza?
Certo,basta solamente inserire i dati bancari nel sito ''paypal.com'' e andare su conto>collega etc.

Posso essere truffato da qualcuno via Paypal?
No,la sicurezza è al 100%,se paghi qualcuno che ti ha truffato puoi fare partire una denuncia da qui ''poliziadistato.it''
E in seguito annullare il pagamento GRATUITAMENTE.

Posso collegare al mio telefono la mia paypal?
No,ma puoi impostare il tuo numero e ricevere un SMS ''Gratuito'' e ti annuncerà la data del pagamento e l'importo pagato.

Posso perdere il mio account?
Ovvio,se si da la propria password a truffatori,ma con una denuncia ti ridiranno tutti i dati indietro ed infine tu annullerai i pagamenti,così ti riprenderai i tuoi soldi.

Sono minorenne,posso avere una carta paypal?
Sì, se un tutore legale se l'intesta ed in fine riempie il settore usata da minore.
-------------------------------------------------------------------------------
Questa brevissima introduzione vi spiegherà a ''Maneggiare'' bene un conto Onebip.

1689629256.jpg

Inizio il tutto dicendo che l'onebip non conviene,infatti @R3tr0s coo-promozioni (Mi pare)Ci sono delle tasse che bisogna pagare.
31gg 4€ paypal,31gg 6€ Onebip.

Onebip viene usato principalmente viene usato da Bambini per giochini online
Habbo,Metin2 e quant'altro.

Possiamo dire in definitiva:
Onebip per chi riceve pagamenti è sconveniente,
Si paga con il cellulare,facendo così:

Login ES:VODAFONE
Laverastoria[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com e password.
Un paio di secondi dopo arriverà un messaggino con scritto un codice da mettere nel sito,lasciare caricare,
Ed arriverà un nuovo messaggio di pagamento effettuato.

I soldi possono essere passati a conto bancario/paypal,oppure mandarli a siti web direttamente da qui ''onebip.com''.

Ovviamente le norme della privacy,sicurezza,e segnalazioni sono IDENTICHE alla paypal.
Tutti i diritti del release a me & Paypal.
[cc]by-nc-nd[/cc]​

Ultima modifica:
Riferimento: Cos'è Paypal e Onebip?

Puo' tornarmi utile qualche volta .
Bravo! patpat