• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cos'è questo codice?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Non sapevo dove postare e mi è sembrato il posto piu aatto...

io in rete ho trovato questo codice:

p0hh0nsee%') UNION ALL SELECT 1,2,aid,pwd,5,6,7,8,9,10 FROM nuke_authors/*

con scritto che serve per entrare nelle aree riservate dei siti web in php nuke
bisogna metterlo su cerca (del sito) e poi si puo entrare nelle aree riservate però quando lo ho provato mi è uscito "Hai provato a fare una hackerata sul sito , è stata inviata una mail al webmaster con i tuoi dati ecc...." quindi vi chiedo a che cosa serve veramente questo codice perchè non sono sicuro che servisse solo a quello...

Trova la password dell'admin ma funziona solo in phpnuke vulnerabili non fixxati!!

ooops... ora che faccio, non voglio che mi bussano alla porta: "Polizia, aprite..."

Ultima modifica da un moderatore:
non credo... se lo hanno avvisato che i suoi dati sono andati all'admin non credo che gli abbiano dato la pass... ( la prossima volta cercati un buon proxy per navigare anonimi )

cmq non credo che farà tanto, la polizia di solito se ne frega dei siti privati.
poi sono in svizzera...

che ne sapevo che era per trovare le pass degli admin ...

SI ma per fare queste cose in qualsiasi sito si deve essere sempre proxati per sicurezza cmq penso non ti faranno nnt!

Mod, potete chiudere.

p.s. gli ho mandato un email...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.