- 20 Marzo 2008
- 298
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi sono successe molte cose strane nella mia vita e certe volte mi pare di avvertire presenze quando sono per strada o a casa,boh questo non lo so... ma le cose più strane che mi sono capitate sono 2: una volta insieme a mio padre ho visto una gigantesca palla di luce rossa di fronte al balcone di mia nonna, non so cos'era, avevo circa 7 anni quando l'ho vista, non era qualcosa di normale e poi una delle cose più incredibile che sono successe è che quando avevo 10 anni mentre ero per strada stavo pigliando a calci un fogliettino nel marciapiede e all'improvviso mi alzo tutti e 2 i piedi e do calci mentre sono in aria (non so come abbia fatto) e una cosa molto strana e che questa cosa l'ha vista pure mio padre che era accanto a me coincidenze? la palla di fuoco meteorite? non avrebbe forse distrutto l'intera terra di quanto era grande? stella cadente? non si sarebbe dstrutta prima? e come mai è comparsa dal nulla e scomparsa dal nulla?
Queste cose succedono sempre quando sono con mio padre, mia madre non crede a niente di quello che diciamo io e mio padre e non ha visto mai niente.
Abbiamo forse poteri? °_° huh
:ciao::ciao: potete anche non credere se volete, fate come volete io so che è tutto vero
Queste cose succedono sempre quando sono con mio padre, mia madre non crede a niente di quello che diciamo io e mio padre e non ha visto mai niente.
Abbiamo forse poteri? °_° huh
:ciao::ciao: potete anche non credere se volete, fate come volete io so che è tutto vero
Ultima modifica: