Cose stranissime!

daddi.it

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
298
0
Miglior risposta
0
Mi sono successe molte cose strane nella mia vita e certe volte mi pare di avvertire presenze quando sono per strada o a casa,boh questo non lo so... ma le cose più strane che mi sono capitate sono 2: una volta insieme a mio padre ho visto una gigantesca palla di luce rossa di fronte al balcone di mia nonna, non so cos'era, avevo circa 7 anni quando l'ho vista, non era qualcosa di normale e poi una delle cose più incredibile che sono successe è che quando avevo 10 anni mentre ero per strada stavo pigliando a calci un fogliettino nel marciapiede e all'improvviso mi alzo tutti e 2 i piedi e do calci mentre sono in aria (non so come abbia fatto) e una cosa molto strana e che questa cosa l'ha vista pure mio padre che era accanto a me coincidenze? la palla di fuoco meteorite? non avrebbe forse distrutto l'intera terra di quanto era grande? stella cadente? non si sarebbe dstrutta prima? e come mai è comparsa dal nulla e scomparsa dal nulla?
Queste cose succedono sempre quando sono con mio padre, mia madre non crede a niente di quello che diciamo io e mio padre e non ha visto mai niente.
Abbiamo forse poteri? °_° huh
:ciao::ciao: potete anche non credere se volete, fate come volete io so che è tutto vero

Ultima modifica:
E ecco un'altro psicopatico che credi di avere poteri!Poi l'unico che può dare calci volanti mentre è in aria è Chuck Norris!Comunque guarda meno film !

una volta insieme a mio padre ho visto una gigantesca palla di luce rossa di fronte al balcone di mia nonna
Si chiama sole.

Tramonto.jpg

• Like
Reactions: 1 person
Si chiama sole.

Tramonto.jpg

xD Capisci al vola :emoji_relieved:

Comunque secondo me è pure una bagianata... Non è ha torto tua madre che non vi crede... In questo forum ne ho sentite cose strane... Ma più di questa no... :ridicolo:

Si corre lo stesso rischio a credere troppo e a credere troppo poco...però questa che ti alzi in volo...e poi a quanto ho capito,tu ti sei alzato di pochi millimetri o centimetri perciò non dovresti nemmeno avvertirlo... -.- Questa è una bagianata...vorrei crederti,anzi mi piacerebbe molto ma purtroppo è così...nella vita cose belle come queste non esistono :emoji_slight_frown:

Si corre lo stesso rischio a credere troppo e a credere troppo poco...però questa che ti alzi in volo...e poi a quanto ho capito,tu ti sei alzato di pochi millimetri o centimetri perciò non dovresti nemmeno avvertirlo... -.- Questa è una bagianata...vorrei crederti,anzi mi piacerebbe molto ma purtroppo è così...nella vita cose belle come queste non esistono :emoji_slight_frown:

E magari esistessero...

ok non mi credete niente, comunque è impossibile dare calci in volo con tutte e due le gambe... forse lo sappiamo fare tutti, e il mio cervello in quel momento mi ha fatto fare quella cosa che non possiamo fare e la cosa dell'enorme palla di fuoco è vera assolutamente, se non mi volete credere niente.
PS: si di pochi millimetri ma dando calci in volo è impossibile

L'enorme palla di fuoco sul balcone..

Ma che ti sei fumato?

la palla di fuoco è sicuro, era rossa fuoco, ma scusate c'è mio padre testimone che lha vista insieme a me, quindi...?
emule era notte, comprsa dal nulla, scomparsa dal nulla dopo 1 secondo, sole?

ma lòl puo essere ke tuo padre è un'alieno e se lo vogliono riportare indietro e anke te visto ke hai gli stessi geni cmq mi dispiace x te se hai incominciato a fumare a 7 anni :emoji_relieved: e poi con tuo padre...:emoji_slight_smile:

io l'unica cosa strana che ho visto è stoto kepl che si lavava O.O ...cmq puo darsi che tu abbia avuto la senzazione di dare calci in aria...oppure il tuo corpo ha creato un campo magnetico e sotto di te c'era una calamita potentissima..allora forse ci saresti riuscito

Noooo, mi insegni a volare come te ti prego?? -.-

Oddio quanti BM che stanno nascendo in questo lurido mondo... Evviva il 2012.

quando avevo 10 anni mentre ero per strada stavo pigliando a calci un fogliettino nel marciapiede e all'improvviso mi alzo tutti e 2 i piedi e do calci mentre sono in aria (non so come abbia fatto)

Ricorda da grandi poteri derivano grosse responsabilità! :soso: :emoji_relieved::emoji_relieved:

Aspetta un attimo!
Controlla anche tu sei hai l'ombellico ::emoji_relieved:
Se c'è, Allora l'unica spiegazione plausibile è che tu sia figlio di :

matrix_30.jpg

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: io non dico che o visto alieni o che sono un alieno :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: ma che pensate questo? può essere quella che ho dato calci in aria una cosa del mio cervello che magari nn pensavo a niente e... non vi so dire e poi vedere una palla di fuoco nella notte... va bene non era un ufo, nemmeno una cosa non identificata, ma cos'era? non ho detto mai la parola ''alieno'' o ''ufo''

ehmmm Mandrake quella palla di fuoco si chiama sole

Scusa mule tela ho fregata non me n'ero accorto xD

Ultima modifica: